Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Anno dopo anno, la pelle del viso è soggetta a invecchiamento. Non ci sono solo le rughe, ma anche macchie scure, borse e occhiaie, perdita di tono e colorito spento, che possono arrivare a ogni età e farci dimostrare anche diversi anni in più rispetto a quelli che risultano sulla carta d'identità. Ecco perché è importante prevenire, con una beauty routine mirata e completa!

Per contrastare efficacemente i segni del tempo serve un approccio "scientifico" a tutto tondo. I prodotti della linea PLINEST®care di Mastelli, infatti, contengono un principio attivo brevettato e propongono un nuovo approccio alla bellezza e al trattamento antiage.
Il segreto è la formula che associa in maniera innovativa nucleotidi, che stimolano il turnover cellulare e la produzione di collagene, acido ialuronico (Brevettato Mastelli) e vitamina E utile per contrastare i radicali liberi.
La beauty routine consigliata per un trattamento davvero efficace prevede l'uso combinato con le maschere dermocosmetiche ioMask.


Pubblicità - Continua a leggere di seguito
La linea Plinest care

Un trattamento completo, dalla mattina con la crema da giorno (anche nella versione con SPF20 per proteggere la pelle dai raggi solari) alla sera con la crema da notte rigenerante, senza dimenticare un prodotto dall'azione intensamente esfoliante (ma ben tollerata dalla pelle) levigante e anti-aging, e un gel rivitalizzante specifico per il contorno occhi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Le maschere ioMask

Un trattamento originale e innovativo: le maschere in tessuto non tessuto rilasciano gradualmente gli ingredienti attivi favorendo l'assorbimento da parte della pelle, per osmosi naturale e non per occlusione.
Ogni confezione contiene tutto l'occorrente per 5 trattamenti: la vaschetta in metallo in cui versare il siero attivo, e 5 tablet mask monouso da far imbevere e poi applicare su viso e collo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo