I piccoli gesti quotidiani con cui ci si prende cura di se stesse rendono la propria beauty routine un preziosissimo momento di coccola. E se si potesse vivere un'intera giornata all'insegna della bellezza? Realizzare questo desiderio ora è possibile: Gente e Garnier Ultra Dolce avverano il sogno con un grande concorso: vincere un'esclusiva giornata di bellezza dalla testa ai piedi presso lo Spazio Garnier Ultra Dolce, in Corso Garibaldi 117 a Milano.

Come fare? Partecipare è semplicissimo: completate la frase «Il mio momento ultra dolce in famiglia è …» e scrivetela in un documento Word (anonimo) allegato alla mail di partecipazione (completa dei vostri dati personali), che dovete inviare all'indirizzo gente.ultradolce@hearst.it.

Le 10 lettrici più creative e fantasiose verranno accolte la mattina di lunedì 23 maggio 2016 nella Casa Ultra Dolce di Garnier dove vivranno un'esperienza magica: dalla cura del corpo alla cura dei capelli con shampoo e piega Ultra Dolce. Non mancherà la preziosa consulenza dermatologica degli esperti di Casa Garnier. Inoltre, per 100 lettrici fortunate in palio 100 kit di prodotti Ultra Dolce Delicatezza d'Avena, la nuova linea Ultra Dolce adatta a grandi e piccini, per vivere la Beauty Experience anche a casa vostra. Tutte le informazioni relative al concorso le trovate al seguente link: http://www.abbonationline.it/. Cosa aspettate? Scriveteci e sarete più belle!

Liquid, Skin care, Personal care, Herb, Natural foods, Produce, pinterest