Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Lady Gaga devastata, la sua malattia la ferma ancora. Risultato? Tour cancellato

Nessuna tappa europea per la cantante che non riesce a concludere il Joanne World Tour per i dolori causati dalla patologia che l'ha colpita anni fa

Gettyimages.com

Nessun concerto per Lady Gaga che ha annunciato la cancellazione delle ultime tappe del Joanne World Tour. La cantante, lo ha annunciato sul suo profilo Twitter e Instagram dove ha spiegato i motivi di questa difficile decisione. «Sono così devastata e distrutta che non so come dirvelo. I medici mi hanno appoggiato nella mia decisione di prendermi una pausa», scrive Lady Gaga, «amo questo tour più di ogni altra cosa ma ora devo rimandare i concerti di Londra, Manchester, Zurigo, Colonia, Stoccolma, Copenaghen, Parigi, Berlino. Tornerò nelle vostre città, ma per adesso ho bisogno di mettere al primo posto la mia salute. Vi voglio bene XX Gaga».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

È la seconda volta che Lady Gaga è costretta a interrompere un tour mondiale. Era già accaduto nel settembre 2017 a causa di una malattia cronica, come spiega Refinery29. La cantante e attrice vincitrice di un Golden Globes soffre di fibromialgia, una malattia che provoca dolore articolare e muscolo scheletrico diffuso, emicrania, dolore intestinale e affaticamento. Lady Gaga ha raccontato cosa significa convivere con questa patologia e i trattamenti medici a cui si deve sottoporre in un documentario andato in onda su Netflix dal titolo Five Foot Two. Un comunicato ufficiale ha precisato che «è affidata alle cure di medici esperti che la seguono con la massima attenzione per poter continuare a esibirsi per i suoi fan». Per la cronaca, tutti i biglietti già acquistati delle date europee saranno rimborsabile a partire dal 6 febbraio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo