Meno uno all'inizio dell'Isola dei Famosi e una domanda: Bianca Atzei sarà all'altezza dell'impresa? Se considerato il carico emotivo che ha dovuto sostenere prima, durante e dopo la relazione con Max Biagi, sì, Bianca potrebbe essere in grado di soddisfare tutte le aspettative. E oltre. Bianca Atzei è il concorrente su cui puntare? Perché no, dalla sua ha: tempra granitica, fisico d'acciaio e determinazione da vendere. Ps: dobbiamo aspettarci una Belen bis?

Ora che esiste solo lei (per citare il suo primo romanzo Ora esisti solo tu), Bianca deve andare a fondo e conoscere il Robinson Crusoe che è in lei. Un'isola sperduta del sud America la sta aspettando, insieme alle strategie più o meno dichiarate da mettere in atto per sopravvivere alla fame e alla fama, ai divoratori famelici mosquitos, alle piogge tropicali e al (quasi) nudismo forzato. Bianca Atzei riuscirà a sopravvivere a tutto questo? Sì, per almeno cinque motivi.

[instagram ]

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data: Dic 29, 2017 at 2:21 PST

[/instagram]

Bianca Atzei ha un fisico d'acciaio pronto a superare mille e mille sfide Training costante e durissimo, Bianca deve la sua determinazione anche alla sua capacità di superare i suoi limiti. Fisici in primis. Addominali scolpiti, braccia tornite e gambe fortissime allenate in circuiti a corpo libero e palestra day/night, quanto a preparazione fisica Bianca potrebbe non avere rivali.

Bianca Atzei ha il cuore spezzato e la determinazione a mille La sua storia con l'ex Max Biagi è finita come finiscono tante storie d'amore. Ma, secondo quanto riporterebbero i rumors, la loro fine ha avuto un aggravante: è stata inaspettata. Almeno per Bianca. Retroscena a parte, Bianca ha dovuto incassare il colpo e andare avanti. E per ora sembra ci stia riuscendo benissimo. Ps: lascia una donna con il cuore spezzato, affamata a nervosa su un isola deserta e metti in conto tutto le conseguenze del caso…

[instagram ]

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data: Dic 8, 2017 at 2:49 PST

[/instagram]

Bianca Atzei sa che ora esiste solo lei e la sua isola Il suo primo romanzo si intitola proprio: Ora esisti solo tu. Un presagio? un buon proposito? un miracolo? Fatto sta che sull'Isola dei Famosi esisterà davvero solo lei. E forse Francesco Monti

Bianca Atzei ha una gran voglia di far sentire la sua voce Il momento del riscatto è arrivato. Forse per la prima volta non sopra a un palco, Bianca ha la possibilità di essere solo Bianca. E di far sparire dal suo cv la voce ex fidanzata di Max Biagi.

Bianca Atzei addio maschere, ora c'è solo Bianca La sfida più complessa di Bianca Atzei probabilmente sarà non recitare o imitare nessuno ma essere completamente se stessa. Tale e quale a se stessa, senza show, senza maschere. Riuscirà nell'impresa? Let's see.