Ilary Blasi in vacanze alle Maldive a gennaio è un cliché. Ilary Blasi che fa yoga su una spiaggia deserta è vanitosa e un po' snob. Ilary Blasi che si fa selfie con il marito ex calciatore e figo ad honorem è una ragazzina innamorata oggi come nel 2005 quando Er Pupone l'ha sposato. Ilary Blasi che fa yoga in bikini su una spiaggia delle Maldive sarà anche lo status symbol più snob e antico del mondo ma Ilary Blasi in costume, stupenda da gennaio a dicembre, è una di quelle poche certezze di cui abbiamo bisogno.

instagramView full post on Instagram

Hashtag #nofilter, needed aggiungeremmo noi visto che stiamo parlando dell'ultima foto postata da Ilary Blasi sul suo profilo Instagram. Se sei Ilary Blasi, se sei in vacanza alla Maldive a gennaio, se non temi la prova costume nemmeno dopo le vacanze di Natale (trascuriamo il dettaglio dei 3 figli, per piacere), se ti fai immortalare mentre fai yoga sfondo mare, se sei in un paradiso, ti senti in paradiso e sei un paradiso i filtri in effetti non servono.

Ilary Blasi ci ha abituato bene. Ilary Blasi è bella e perfetta e bella perfetta lo è sempre stata riuscendo però, non si sa come, a conquistare tutti, Francesco Totti in primis, per la simpatia e la genuinità. La natura è certamente stata clemente dandole un fisico da urlo e un sorriso magnetico eppure Ilary Blasi in bikini mentre fa yoga alle Maldive qualcosa ce lo dice. Sì perché lo yoga in spiaggia, se sei Ilary Blasi e francamente ti basta molto meno per attirare l'attenzione di tutti, non sembra essere una posa acchiappa like piuttosto uno stile di vita che non l'abbandona nemmeno lontano da casa, a riflettori spenti e bambini piazzati con la babysitter per concedersi la prima vacanza a due da quando Totti ha lasciato il calcio e da quando la Blasi è riuscita nel miracolo di rilanciare il Grande Fratello. Se sei Ilary Blasi ti alleni anche in spiaggia alle Maldive, poi ti piace l'amatriciana ma intanto più Asana per tutti.