Belen chi? Capelli lunghi e fluenti, incarnato di porcellana, broncio social e sguardo ammaliante o nostalgico in base all'occasione: Arisa è una bomba sexy e le sue ultime foto (con i capelli lunghi WOW) lo gridano al mondo intero.

Dimenticatevi la sommessa e impacciata Rosalba Pippa, che sul palco del Teatro Ariston nel lontano 2009 cantava Sincerità quasi a testa bassa, alzando i suoi timidi occhi da cerbiatta solo al momento del suo (meritatissimo) trionfo, o la combattiva e stralunata Arisa giudice di X Factor, quando, complice qualche bicchierino di troppo (per sua stessa ammissione), sosteneva che nel 1995 fosse stata fatta una cover di Umbrella di Rihanna (canzone pubblicata però nel 2007 ndr).

Arisa ora è diversa, è esplosiva. L'inizio della sua metamorfosi lo scorso novembre, quando, infischiandosene di tutto e tutti si mette l'apparecchio (Malika non sei l'unica!) per perfezionare il suo sorriso riservato e accennato che piano piano si sta trasformando in un ghigno ardito e spigliato, che ci piace assai.

instagramView full post on Instagram

Ma i topini di Cenerentola erano solo all'inizio: a metà dicembre il primo scatto di Arisa con i capelli alla Raperonzolo (che neanche a dirlo è tendenza dell'anno) e tutti, sorellastre in primis, a bocca aperta difronte al fascino della bella genovese. Lunghe extension più lunghe di quelle di Kim Kardashian ai tempi d'oro, e il successo è assicurato. Boom.

É una Arisa diversa quella inizia il 2018, una Arisa che abbraccia la sua femminilità e per la prima volta nella sua vita vuole puntare tutto sulla seduzione.

Sia nei look più coraggiosi con labbra rosso fuoco e maglia tutta trasparenze che lascia intravedere l'intimo, sia nelle mise più bon ton con beauty look acqua e sapone che sembrano arrivare direttamente dallo shooting di uno profumo pettinato, Arisa è atomica.

We are beautiful no matter what they say , words won't bring us down, We are beautiful in every single way , scrive prendendo in prestito le parole della hit più girl power di Christina Aguilera, ammettendo poi, incalzata dalla curiosità di suoi followers sul suo inaspettato changing, di essere semplicemente una ragazza come tutte le altre che vuole l'amore, piacere e piacersi.

Arisa già ci piacevi prima ma ora ci hai stregato. La tua voce è da brividi, ma anche tutto il resto non è niente male.