La prima volta che il mondo intero si è accorto delle caviglie microscopiche di Meghan Markle è stato durante l'annuncio del suo fidanzamento ufficiale con il principe Harry. Gli occhi di tutti erano puntati sul suo look (e il suo corpo pazzesco): cappotto bianco impeccabile, abitino verde bosco e décolletées Aquazzurra beige. Praticamente perfette se non fosse stato per un dettaglio che non è potuto sfuggire agli occhi dei più attenti: le scarpe di Megnan Markle erano abbondantemente più grandi del suo numero.

Footwear, High heels, Leg, Shoe, Foot, Human leg, Ankle, Sandal, Street fashion, Court shoe, pinterest
Gettyimages.com

In un attimo l'attenzione si è focalizzata: a) sulle caviglie taglia mignon di Meghan, b)sulle sue gambe esilissime e mozzafiato, c) sui suoi mini piedi ancorati alle sue décolletées grazie a un paio di lacci intrecciati. Difficile credere che una maison sbagli il numero delle scarpe che la futura moglie di Harry dovrà indossare davanti al mondo intero durante l'evento più atteso dell'anno; più logico credere che Meghan abbia un piede taglia zero, vista la dimensione delle sue caviglie basta fare due più due. Eppure. Eppure pare che quello di Meghan sia un vizio o un serio problema di numero di scarpe perché indagando tra le sue foto passate, si nota che spessissimo Meghan durante le occasioni ufficiali (red carpet & co.) indossi scarpe troppo grandi.

Footwear, High heels, Leg, Human leg, Shoe, Court shoe, Foot, Ankle, Slingback, Calf, pinterest
Gettyimages.com

Per ovviare al problema di perdere sul tappeto rosso poi, non sarà un caso che Meghan preferisca di gran lunga décolletées con lacci multipli che le tengono caviglia e piede ancorati alla scarpa. L'analisi delle sue scelte in fatto di scarpe pone all'attenzione un'altro tema: Megnan non indossa praticamente mai i sandali: piedi brutti seppur quasi reali? Un accenno di alluce valgo sembra spuntare da quasi ogni scarpa che indossa. Se Meghan Markle abbia davvero dei piedi discutibilmente delicati poco importa, ma ciò che dovrebbe sicuramente rivedere il più in fretta possibile è il numero delle scarpe. Il rischio? Compromettere quelle caviglie fragilissime.

Footwear, Shoe, Leg, Human leg, Ankle, High heels, Brown, Calf, Joint, Court shoe, pinterest
Gettyimages.com