Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

L'inverno può davvero renderci meno belle? La risposta è sì: un po' per l'alta concentrazione di smog nell'aria, che si deposita sulla pelle con effetto grigiore immediato, e un po' per il freddo che indebolisce i capelli, la pelle e le unghie. Il continuo sbalzo di temperatura tra ambienti riscaldati e aria frizzantina all'aperto, in particolare, mette a dura prova la resistenza di capillari e capigliatura. Ecco perché è particolarmente importante mantenere uno stile di vita sano, con una dieta equilibrata che attinga a piene mani dagli ortaggi di stagione e continuando a fare movimento (che sia in palestra o facendo lunghe passeggiate), e mantenere la costanza in fatto di beauty routine, passando magari a una crema viso dalla texture più ricca per dare alla pelle una difesa maggiore quando il freddo si fa pungente.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Vuoi essere sicura di mantenere i capelli sani, la pelle luminosa e le unghie forti fino a primavera? Allora, quello di cui hai bisogno è una strategia integrata "inside & outside", che significa prenderti cura del tuo benessere a 360°. Dall'esterno, con smalti rinforzanti per le unghie, scrub e lozioni idratanti, balsami e maschere per capelli. E anche dall'interno, non solo a tavola ma anche con l'aiuto di un integratore specifico come il nuovo Capelli Pelle Unghie di Swisse. La sua formula combina vitamine, minerali ed estratti di erbe che aiutano a mantenere in salute i tre ingredienti fondamentali della bellezza. Ogni compressa (ne basta una al giorno durante i pasti) contiene biotina, zinco e ferro, che svolgono un'azione particolarmente efficace nel contrastare la perdita di capelli, vitamina C, che rilancia la formazione del collagene e contribuisce alla produzione di sebo, utile a proteggere cute e fusti dal freddo, e cardo mariano, importante fonte di antiossidanti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La tua pelle è particolarmente spenta? Dalle una sferzata d'energia con Swisse Bellezza della Pelle, l'integratore che fornisce collagene e acido ialuronico, utili per mantenere la pelle elastica e resistente alle aggressioni degli agenti atmosferici, vitamine C ed E, che proteggono le cellule dallo stress ossidativo, e sali minerali indispensabili per non accumulare secchezza, macchie, rughe e cedimenti.

Con gli integratori Swisse la tua bellezza sarà sempre al riparo da ogni attacco!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo