Vuoi brillare a Natale e Capodanno? Prima di pensare al make up, pensa alla pelle! Per risplendere alla luce di luna e candele devi investire su una pelle luminosa, che si conquista con una detersione ben fatta (mai e poi mai andare a dormire con il make up!), con un gommage purificante e con creme e sieri ossigenanti e antiage, piccoli accorgimenti che però, ahimè, funzionano solo nel lungo termine, ovvero con una beauty routine costante.

Per ottenere una pelle radiosa con risultati visibili in poco tempo, conviene affidarsi a trattamenti estetici specifici, come i nuovi protocolli di ringiovanimento del viso effetto lifting (immediato e duraturo) che rigenerano la pelle e la disintossicano, lasciando l'incarnato radioso, i tessuti tonici e l'epidermide compatta, fin dalla prima seduta.

Scopri come illuminare il viso con le ultime novità.

Endermologie Rigenerazione Cellulare di LPG

Risveglia i fibroblasti che risentono del letargo invernale e li sollecita a riattivare rapidamente il processo di sintesi di collagene, elastina e acido jaluronico endogeni, attraverso manovre specifiche effettuate dalla terapista con il nuovo manipolo Ergolift. Non solo. "Con i gesti precisi della nuova manovra Endermopuncture che s'ispira alla digitopuntura, si liberano le tossine accumulate e si ristabilisce la circolazione superficiale e profonda dell'energia e del sangue", spiega Karine Gautier, Responsabile del centro di formazione LPG a Levallois Perret (Parigi). Come? "Stimolando i punti sul viso che corrispondono agli organi di eliminazione (intestino crasso, fegato, cistifellea, vescica...) si accelera anche la disintossicazione della pelle", conclude Gautier.

Risultati: stimolando l'intestino crasso si migliorano la luminosità della pelle e si riducono i gonfiori di occhi e viso, lavorando sui punti collegati allo stomaco si agisce su colorito spento, pelli grasse, borse e occhiaie mentre agendo su cistifellea e vescica si interviene su rughe, secchezza, invecchiamento.

Durata e costi: il trattamento dura 1 ora e 15 minuti e costa 140 euro.

Info: endermologie.com

Pelle luminosa per le Feste con i nuovi trattamenti illuminanti e antiagepinterest

Eva Endo Vibrazione Ablativa di Endosphères Therapy

Ringiovanisce viso, collo e décolleté il nuovo protocollo Eva che rigenera e tonifica pelle e muscoli attraverso tre metodiche che si integrano fra loro. Il trattamento si compone di tre fasi - Face (Microvibrazione Compressiva Sensorizzata), Mas (Microvibrazione Ablativa Sensorizzata), Vev (Vibro Elettro Veicolatore) - durante le quali la terapista utilizza tre diversi manipoli con sfere in gel brevettato e rotanti, che lavorano in sinergia. Durante le prime due fasi la pelle viene esfoliata e i tessuti massaggiati intensamente, mentre nell'ultima fase il dispositivo VEV consente la veicolazione dei principi attivi cosmetici in profondità nella pelle.

Risultati: eliminando tutte le cellule morte, migliorando il microcircolo e il drenaggio dei liquidi in eccesso, massaggiando a fondo i tessuti, si dà alla pelle una sferzata di energia e una buona dose di ossigeno. Il risultato? Pelle luminosa, tonica e compatta fin dalla prima seduta.

Durata e costi: il trattamento dura 1 ora e costa da 90 euro.

Info: endospheres.com

Pelle luminosa per le Feste con i nuovi trattamenti illuminanti e antiagepinterest

Foto di Matthew Kane su Unsplash