Le iniziative e i concorsi beauty per festeggiare San Valentino 2017

Puoi vincere un week end per due in una capitale europea o serigrafare gratuitamente un'eau de toilette, scopri le iniziative delle maison cosmetiche per la Festa degli Innamorati

San Valentino 2017: concorsi e iniziative gratuite beauty.
GettyImages

Che ne dici di un week end romantico o di un prodotto iconico personalizzato? Abbiamo selezionato per te cinque iniziative beauty per festeggiare San Valentino 2017, dal concorso per vincere un viaggio, alla crema con la vostra foto più bella. Idee romantiche per giocare insieme, da regalare al tuo innamorato o da farti regalare.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La campagna Just Love

Love has no labels, No religion, No race. È questo il claim della campagna di sensibilizzazione lanciata da Wycon Cosmetics in occasione di San Valentino 2017, con un video che porta avanti questo messaggio di amore universale, realizzato in collaborazione con Casa Surace. Lo short movie coinvolge gente comune, adulti e bambini, che hanno il compito di formare delle coppie: il risultato è sorprendente! Mentre gli adulti formano coppie standard, i bambini sono più liberi da preconcetti e più creativi. Guarda il video.

Il video fa parte di una campagna social di sensibilizzazione che prevede anche il lancio dell'app Just Love. Accedendo all'app e caricando la propria immagine sul profilo, basterà poi cliccare sul pulsante a forma di cuore per creare una combinazione random e realizzare una coppia, un match composto da due soggetti dello stesso sesso o del sesso opposto. L'immagine verrà condivisa sul proprio profilo Facebook per partecipare all'estrazione di una collezione completa Just Love, limited edition di 7 prodotti make up creata per la Festa di San Valentino. Scopri di più su wyconcosmetics.com

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La latta blu si veste d'amore

Fino al 31 Marzo 2017 puoi personalizzare una latta Nivea Creme con la tua foto del cuore e con una frase per san Valentino a scelta da regalare a chi ami. Come si fa? Per partecipare all'iniziativa Regala un gesto d'Amore, basta presentare lo scontrino dell'acquisto di prodotti Nivea per il valore di 10 euro: online sul sito nivea.it (riceverei a casa la tua Nivea Creme personalizzata), oppure presso uno dei punti vendita di tutta Italia che partecipano all'iniziativa (scoprili telefonando allo 02 36265946) dove è possibile anche scattare la foto per San Valentino al momento. Scopri di più su nivea.it.

Vola a Praga e Berlino

Con l'iniziativa Want to be my Valentine di Ethos Profumerie, fino al 14 febbraio 2017 puoi vincere un week end per due persone in due capitali d'Europa.

Partecipi all'estrazione di uno dei tre week end a Praga per due persone (volo, pernottamento in hotel 4 stelle e una esperienza turistica e romantica a scelta) acquistando con Ethos Card 39 euro di prodotti.

In collaborazione con Yves Saint Laurent, invece, puoi volare a Berlino e godere di un week end per due persone (volo, pernottamento in hotel 4 stelle e una esperienza turistica e romantica a scelta) acquistando 59 euro di prodotti YSL. Scopri di più su ethos.it.

Personalizza il tuo profumo (o il tuo rossetto)

Lascia il Segno è il servizio gratuito d'incisione laser offerto da Kiko Cosmetics per personalizzare un'Eau de Parfum Velvet Passion o un rossetto Velvet Passion Matte Lipstick, con una frase d'amore o un'icona che parla d'amore. Come si fa? Basta collegarsi al sito kikocosmetics.com, acquistare uno dei due prodotti iconici del brand, scegliere l'incisione preferita e aspettare la consegna del prodotto. Scopri di più su kikocosmetics.com.

L'hairstyle di coppia low cost

Con l'iniziativa In Love with Toni&Guy per San Valentino 2017, recandoti dal 13 al 23 febbraio 2017 in uno dei saloni di parrucchiere Toni&Guy con una persona speciale, entrambe usufruirete del 20 per cento di sconto su un servizio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da San Valentino