Jane Alexander a 45 anni oggi usa il suo corpo (e Instagram) come una ragazzina di 17

Un profilo Instagram super aggiornato, un fidanzato musicista e un fisico da urlo: Jane Alexander potrebbe avere 20 anni e nessuno si stupirebbe

image
Gettyimages.com

Jane Alexander deve aver fatto un patto con il diavolo perché a 45 anni sembra averne 20 in meno, assicurandosi di diritto un posto nella lista super affollata delle celebs che superati gli anta sembrano non sapere che cosa significhino le parole rughe, gravità, cellulite e così via, come Valeria Mazza, Jennifer Aniston e Victoria Beckham, splendide quarantenni che complice un beauty case ben fornito e tanta tanta dedizione sono atomiche come nei primi anni '90, se non di più. Bellezza sconvolgente tra il moderno e il classico, con quei capelli color rame, suo marchio di fabbrica, un viso pre-raffaelita illuminato da un paio di occhi verdi vispi e intriganti e costellato di ingenue lentiggini, Jane Alexander sembra uscita da un feuilleton in cui veste i panni di un'eroina forte, combattiva, anticonformista ma anche folle e passionale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Sarà che non riusciamo a dimenticarcela nei panni della carismatica e pericolosa contessa Lucrezia di Elisa di Rivombrosa, ma l'attrice italo-inglese classe 1972 trasuda eleganza e sensualità da tutti i pori, scatto dopo scatto, selfie dopo selfie. A Jane piace provocare e sui social mette in mostra tutta la sua personalità poliedrica, alternando scatti ultra provocanti da vera femme fatale, spesso senza veli,ad altri in cui è acqua e sapone e sembra innocente e fragile. «Questa foto mi ricorda quando avevo 16 anni. I capelli così lunghi, rossi, le gambe sottili da fenicottera, l'aria sognante», ha scritto ieri su Instagram postando uno scatto no-makeup. «Devo recuperare quella capacità di sognare in grande. Quella forza che non mi faceva fermare da nulla. Quel sano egoismo che ti mette al primo posto, perché quello che conta sei tu. Alla mia età, non ci vedo nulla di male».

Poi #instapic super hot con focus sul suo celebre décolleté, il racconto della lotta con i cuscini (in lingerie) con la sua amica Justin Mattera, foto dei suoi look sensuali tutti trasparenze, ma anche primi piani senza trucco, confessioni di una tinta fai da te o le dichiarazioni l'amore per il figlio Damiano (nato dal matrimonio con Christian Schiozzi ndr), che ha ereditiato la sua passione per la recitazione, e che a 14 anni ha sul cv una piccola comparsa in All the Money in the World di Ridley Scott. Nella sua vita spazio anche per l'amore, il musicista romano della band Vatycans Gianmarco Amicarelli, che compare in qualche scatto 2.0 e sembra essere la causa del suo sorriso.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Un profilo Instagram aggiornatissimo, selfie a gogo, un fidanzato rocker e una shilouette invidiabile: Jane Alexander hai 20 anni, dì la verità.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo