Cindy Crawford a 52 anni oggi è la migliore Cindy Crawford di tutti i tempi

Una bellezza cristallina, merito di madre natura sì, ma anche di una dieta sana e bilanciata e di tanto sport

image
Gettyimages.com

Oggi è un giorno speciale per Cindy Crawford. La super top icona degli anni '90 oggi compie 52 anni e spegnerà le candeline baciata dal sole caraibico e circondata dall'affetto di ciò che ha di più caro al mondo, la sua splendida famiglia. Un compleanno spensierato e relaxing lontano dalla caotica New York, un compleanno per nulla mesto e nostalgico, passato a rimembrare i bei tempi andati e a ripetersi quanto fosse bello essere osannata e venerata dal fashion system e essere universalmente considerata la donna più bella del pianeta. Cindy Crawford può solo guardare con gioia al suo passato sulle passerelle e davanti all'obiettivo, anche perché shooting e catwalk sono ancora il suo presente. Cindy ha 52 anni ed è splendida come allora, forse anche di più, perché ha dalla sua la consapevolezza del proprio corpo (da urlo) e del suo fascino smisurato.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

View this post on Instagram

Change of scenery 🌴

A post shared by Cindy Crawford (@cindycrawford) on

Qualche giorno fa ne abbiamo avuto la prova. Durante il Super Bowl è stata trasmessa la versione 2.0 dell'iconico spot della Pepsi datato 1992 con una CC stratosferica, in cui, forte dei suoi 25 anni con un paio di shorts in denim e canotta bianca, usciva da una fiammante Lamborghini appoggiando le sue labbra sensuali su una (fortunata) lattina. La Crawford è tornata sul luogo del delitto, 27 anni dopo, ancora bellissima, esattamente come allora, agitando la sua leggendaria chioma e lasciando (di nuovo) tutti a bocca aperta. Epica. Perché lo charme, quello vero, quello innato, non segue il tic tac dell'orologio, non lo puoi comprare, imparare, rubare. O ce l'hai o no, e Cindy ne ha in quantità industriali. Lo stesso fascino che rivediamo nei suoi figli, Kaia Gerber e Presley, fotocopia della madre, corteggiati dal gotha della moda e suo più grande orgoglio.

Occhioni da cerbiatta, fisico slanciato, Cindy è stata il sogno di un'intera generazione, da quando per caso venne scoperta mentre camminava per le strade della sua Chicago e pensava di essere carina ma nulla di più, e veniva presa in giro dalla sorella per via di quel neo al lato della bocca, troppo grande ed evidente. Poi sono arrivate le copertine patinate, le sfilate, i contratti milionari con i colossi fashion e un successo planetario che capita a 1 su un milione. Regina dei rotocalchi rosa per il matrimonio lampo con il Richard Gere di Pretty Woman, e l'incontro con l'amore della sua vita, il marito Rande Gerber, da 20 anni al suo fianco, che con i figli Presley e Kaia è tutto il suo mondo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

View this post on Instagram

That's a wrap. Happy Thanksgiving everyone!

A post shared by Cindy Crawford (@cindycrawford) on

Cindy Crawford oggi è magnifica, e oltre a madre natura, deve ringraziare la sua determinazione e tenacia nel mantenere uno stile di vita sano e sportivo senza sgarrare. Frullati di proteine e muffin al farro al mattino, pollo e insalata a pranzo, spuntini sani e una fitness routine che non ammette deroghe. «Mi alleno, mangio bene l'80% delle volte, perché questo è un traguardo raggiungibile», aveva detto ribadendo i segreti di bellezza della collega Valeria Mazza, splendida a 46 anni e votata a uno stile di vita sano, tanto sport, tanto sonno e tanto amore.

«Indipendentemente da quello che faccio, non dimostrerò mai 20 anni o 30», aveva spiegato Cindy Crawford. « Ma la cosa che conta davvero è apparire favolose quale che sia la tua età, senza badare ai numeri». Bella e saggia la nostra CC.

View this post on Instagram

When in Paris...

A post shared by Cindy Crawford (@cindycrawford) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo