Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Katie Holmes vergine fino a 26 anni (cioè fino alle nozze con Tom Cruise), ammette di aver sbagliato tutto?

L'attrice ha aspettato il Principe Azzurro (un certo Tom Cruise) per la sua first time anche se la favola non ha avuto il lieto fine sperato

Gettyimages.com

Katie Holmes si prende il suo tempo. Katie Holmes prima di ufficializzare la sua storia con Jamie Foxx ci ha messo giusto giusto cinque anni e lo ha fatto in grande stile con il primo evento pubblico (al Clive Davis Gala una manciata di giorni fa ndr) in cui non sono mancati sguardi complici, sorrisi mielosi e un'intesa che sfida l'eternità in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Katie Holmes è riflessiva e ponderata e ci ha messo un po' anche a decidere di fare l'amore per la prima volta. La star di Hollywood, come riporta un articolo del Dailymail.com, è arrivata vergine alle vigilia delle nozze con Tom Cruise nel 2004. Allora, facendo due conti, Katie Holmes ha avuto la sua first time a 26 anni, e diciamolo, a Hollywood è un caso più unico che raro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Quindi, mentre noi ci appassionavamo all'indecisione cronica durata su per giù sei stagioni di Dawson's Creek, della timida Joey Potter, divisa tra i suoi due amori, Dawson Leery e Pacey Witter aka James Van Der Beek e Joshua Jackson, fra scappatelle dalla finestra, lacrime amare e baci rubati e anche un po' di sana attività sotto le lenzuola (nelle ultime seasons, perché prima solo baci, confessioni, dubbi, ragionamenti sul cosmo), la Holmes, lontana da Capeside, stava ancora aspettando la persona giusta con cui farsi trasportare dalla passione.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

E se la prima volta solitamente si colloca nell'adolescenza con il primo battito di cuore e farfalle nello stomaco, Katie ha preferito aspettare. Anche nella relazione durata cinque anni con il collega Chris Klein (Chris Oz Ostreicher di American Pie ndr) la Holmes ha mantenuto a freno l'istinto in attesa del suo The One. E poi il Principe Azzurro è arrivato ed era proprio come lo sognava, l'affascinante Tenente Maverick di Top Gun che venerava sul poster appeso in cameretta e che desiderava di sposare fin da bambina.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Poi la proposta di matrimonio sulla Tour Eiffel e la consapevolezza che Tom l'avrebbe amata e protetta nella buona e nella cattiva sorte (poi non è andata così ma questa è tutta un'altra storia). Così Katie, che aveva dichiarato che sarebbe arrivata candida e illibata alle nozze, ha fatto uno strappo alla regola e si è regalata la sua prima notte d'amore con il suo fiancé. Nell'aprile 2006 la nascita della piccola Suri, a cui pochi mesi dopo seguiranno i fiori d'arancio al Castello Odescalchi sul Lago di Bracciano. La favola non ha avuto il suo happy end, ma, insomma, le buone intenzioni c'erano tutte.

Fun night at #jingleball 💕 @taylorswift 💕💕💕💕🎀🎀🎀🎀

A post shared by Katie Holmes (@katieholmes212) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo