Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Vedere la foto di Valeria Mazza in costume oggi a 46 anni, 4 figli e un marito è un colpo al cuore (bellissimo)

L'ex modella e ora imprenditrice è sempre più affascinante. Merito di madre natura, di una dieta sana e di tanto, tanto amore

Gettyimages.com

Valeria Mazza oggi, ieri, domani. Sempre. Valeria Mazza un marito (Alejandro Gravier) e quattro figli (Taína Gravier, Tiziano Gravier, Benicio Gravier, Balthazar Gravier). Valeria Mazza atomica a tutte le età, il prossimo 17 febbraio compie 46 anni. Momento di silenzio. Valeria Mazza a 46 anni in costume è straordinariamente umana (le foto-prova non lasciano spazio al minimo dubbio). Valeria Mazza è divina come a 20 anni e per lei il tempo sembra essersi fermato a quando appena adolescente calcava le passerelle più prestigiose del mondo. Valeria Mazza con i capelli biondi e fluenti sempre illuminati dal sole della sua Argentina, pelle luminosa dall'incarnato perfetto, un sorriso sempre esibito e sempre sincero, e una silhouette da capogiro proprio non riesce a starci antipatica. E dovrebbe.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gettyimages.com

Sarà che ancora ce la ricordiamo come una visione al Festival di Sanremo 1996 accanto a Sabrina Ferilli e Pippo Baudo, o esplosiva, un po' Claudia Shiffer un po' Brigitte Bardot, nella campagna per Guess nel 1995, di cui diventa l'iconica ragazza jeans. Sarà che rispetto alle sue colleghe dal caratterino difficile (qualsiasi riferimento a una certa Naomi è puramente casuale) si è sempre mostrata raggiante, disponibile e alla mano. Valeria Mazza a 46 anni è illegale e una botta all'autostima di tutte noi, ma trovarla insopportabile è impossibile.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Non ho mai avuto problemi a dire la mia età», ha dichiarato Valeria lo scorso anno alla soglia dei 45. «Quando mi guardo allo specchio vedo la differenza, ma non importa. Adoro festeggiare i compleanni. Ogni stagione della vita vale la pena di essere vissuta. L'importante è invecchiare con dignità», ha poi ricordato elogiando «uno stile di vita sano» e svelando come fare tanta attività fisica e dormire molto siano i suoi segreti di bellezza (creme a parte). La ex modella e ora imprenditrice di Paranà, che nel 1996 ha posato insieme a Tyra Banks in una delle copertine leggendarie di Sport Illustrated, quindi, non ha paura del tempo che avanza, e forse per questo il tempo è stato clemente con lei. A guardarla, Valeria non ha perso lo splendore degli anni delle passerelle. Merito, dice lei, di una vita attiva, di una dieta sana e di un piccolo segreto: «Sto attenta a quello che mangio, cucino senza grassi e faccio molto sport, tennis e palestra principalmente. Ma, soprattutto, cerco di pensare di avere il bikini tutto l'anno: serve a non cedere alle tentazioni».Merito di madre natura, lo aggiungiamo noi, e di tanto tanto amore.

Merito della sua famiglia cuore, frutto dell'unione con il suo Alejandro Gravier, conosciuto quando aveva solo 18 anni e suo marito dal 1998. I loro quattro figli (Balthazar nato nel 1999, Tiziano nel 2002, Benicio nel 2005 e infine di Taìna nel 2008) sono tutti bellissimi, sorridentissimi e potrebbero essere scritturati anche domani per uno spot di Ralph Lauren.

Valeria Mazza a 46 anni potrebbe sfilare al fianco di Gigi Hadid e Irina Shayk e reggere il confronto e forse di più. La sua bellezza, non intaccata da bisturi e punturine, è over the top, e per questo non possiamo non amarla.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo