Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Il fisico atomico di Elisabetta Canalis? Tutto merito di questo particolare tipo di Zumba (la sua ossessione)

Dal krav manga alla strong by zumba, Elisabetta Canalis fa sul serio e importa e esporta gli allenamenti top per restare in forma

Elisabetta Canalis fisico allenamento cardio zumba
STRONG by Zumba®

Elisabetta Canalis fisico scolpito. Elisabetta Canalis personal trainer. Elisabetta Canalis guru motivazionale. Elisabetta Canalis malata di fitness. Elisabetta Canalis sportiva di professione. Elisabetta Canalis imprenditrice del fitness, è sua la palestra Skyview_LA Health, Wellness and Fitness da cui immortala tutti gli allenamenti. «Scegli un lavoro che ami e non dovrai mai lavorare per un giorno nella tua vita» scrive su Instagram Elisabetta Canalis postando l'ennesimo video di un'ennesima seduta in palestra. «Fai qualcosa oggi per cui in futuro ringrazierai te stesso» rincara la dose. «Non mi sono mai divertita tanto facendo cardio» posta presentando il suo nuovo allenamento preferito, STRONG by Zumba®. Ma come, Elisabetta Canalis amante dei circuiti e appassionata di tecniche di combattimento, krav manga in primis a cui ci siamo iscritti tutti solo una settimana fa, che si mette a ballare davanti a uno specchio a suon di hit? La musica c'è, le coreografie ci sono ma, nemmeno a dirlo, si tratta di un programma ad alta intensità. Se STRONG by Zumba® è entrato nella routine d'allenamento di Elisabetta Canalis un motivo ci sarà: «Pugni, calci e squat, tutto a tempo di musica ma senza dover ballare... ».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Cos'è STRONG by Zumba®? Un programma di allenamento cardio a corpo libero in cui ogni movimento è perfettamente sincronizzato alla musica ma attenzione non si balla. L'allenamento della durata di un'ora, si concentra sul ritmo, utilizzando brani musicali ricavati ad hoc attraverso processi di ingegneria inversa, per farli combaciare a ciascuno dei movimenti previsti dal training. Un'esperienza di fitness di gruppo davvero coinvolgente che permette al corpo di utilizzare l'energia in modo più efficace, distraendo al tempo stesso il soggetto dal dolore e dalla fatica, migliorando l'umore, aumentando la resistenza e contribuendo all'efficienza del metabolismo. In cosa consiste STRONG by Zumba®? Flessioni, squat e affonti (come non ci fosse un domani ma con il sorriso sulle labbra). Cosa promette STRONG by Zumba® il nuovo allenamento di Elisabetta Canalis? Glutei alti e sodi, gambe toniche e asciuttissime, addominali da paura e braccia da wonder woman, in una parola Elisabetta Canalis.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo