Meghan Markle donna dell'anno, il suo modo di tenersi in forma è, anche quello, esemplare

Quando una ce l'ha nel sangue

image
Getty ImagesComposit/Letizia Redaelli

Meghan Markle la neofidanzatina d'Inghilterra. Meghan la sorridente. Meghan la genuina. Meghan che, umana umanissima, accusa lo stress come tutte noi, umane umanissime. Sarà anche elettrizzante, ma ammettiamolo, essere costantemente sotto i riflettori, dover essere sempre perfetta, fare estrema attenzione a ogni effusione pubblica col suo Harry, beh, non è mica cosa facile. E lei sa benissimo come ridurre l'ansia e ritrovare il centro, affidandosi sì al magico potere della lavanda, ma anche e soprattutto a una disciplina che le ha insegnato sua madre. Sì, perché se Meghan si è innamorata dello yoga lo deve prima di tutto a lei, Doria Radlan, assistente sociale afroamericana e insegnante di yoga.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Lo yoga, quindi, fa parte della sua vita fin dalla prima infanzia, quando il sogno di essere un'attrice prima, e di sposare un principe poi, erano ancora lontanissimi. Ma si sa, se c'è uno sport ricchissimo di benefici, quello è proprio lo yoga, come ha raccontato Duncan Parviainen, istruttore di Meghan, a margine di un'intervista rilasciata nel 2016 al Best Health Magazine (ma salita agli onori della cronaca solo in questi giorni): "Praticando yoga ci sono tantissimi benefici. In particolare, il vinyasa yoga, aumenta la flessibilità e la forza dei muscoli, porta alla serenità e a una miglior concentrazione. Poi fa diminuire l'ansia e garantisce un sonno migliore". E Meghan lo sa bene, tanto che lei stessa, in quella stessa intervista, ha descritto la sua giornata ideale, ossia "una passeggiata coi miei cani, yoga e un pranzo a base di sashimi".

Ma se parliamo di visioni flessuose, beh, Meghan in queste foto è a dir poco paradisiaca, perché contorcersi così mantenendo sempre lo stesso impeccabile aplomb non è da tutte, e anche le grandi dello yoga, come Ellen Lee, presidente dell'Independent Yoga Network, la lodano. "La forza e la flessibilità di Miss Markle sono incredibili" dice della futura sposa, e noi, sinceramente, non potremmo essere più d'accordo. Perché poi, Meghan fa di più e posa davanti all'obiettivo in quello che è un look da yoga spaziale. Un paio di leggings e un reggiseno sportivo di Lolë, marchio canadese, abbinati a un top in maglina bianco candido di BCBGMAXAZRIA. Ed è subito favolosa, tutta da copiare, ancora ancora e ancora.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo