Il segreto della pelle luminosa di Kate? Un olio miracoloso (e low cost)

Scoperto mentre aspettava la principessa Charlotte, la duchessa di Cambridge non sa farne a meno: l'ingrediente segreto? Le rose

Kate Middleton pelle perfetta grazie a un olio per il viso low cost
Getty Images

Se Kate Middleton è sempre radiosa e bellissima, nonostante gli impegni ufficiali e le notti in bianco passate a badare ai figli, un segreto c'è e non ha niente a che fare con trattamenti e o rituali esclusivi.

Se è vero che trucco e parrucco impeccabili sono frutto delle esperte mani di make up artist e hair stylist è vero anche che in quanto a cura del corpo Kate Middleton ha mantenuto le sue abitudini da comune mortale. È noto ai più infatti che la duchessa di Cambridge non disdegni i rimedi fai da te soprattutto quando si tratta di beauty routine, come ad esempio una maschera per il viso alla Nutella, a metà tra uno scrub e un trattamento idratante.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il segreto della pelle luminosa di Kate Middleton risiederebbe però in un olio miracoloso scoperto dalla duchessa durante la gravidanza di Charlotte e che da allora non può mancare nella sua routine. Si tratta di un prodotto naturale, la miscela è completamente organica, ha proprietà antiossidanti e dona all'incarnato una luce speciale.

Sarai contenta di sapere che per emulare Kate non dovrai far fronte a spese pazze, anzi. Il Rosehip Oil di Trilogy costa infatti solo 22$ ed è possibile acquistarlo anche in Italia. Dalle proprietà portentose, solo poche gocce bastano per combattere i segni dell'invecchiamento e idratare a fondo l'epidermide. Questo olio per il viso ha anche funzioni anti-infiammatorie e previene l'acne, inoltre può essere usato anche sui capelli e sul resto del corpo, ad esempio su smagliature e cicatrici.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo