Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Come allungare le ciglia? 4 mosse facili facili per uno sguardo MAGNETICO

Semplici regole da seguire per occhi da cerbiatta: sei pronta a sperimentare con noi?

come allungare le ciglia
Getty Images

Ti sei sempre chiesta come avere ciglia lunghe come le celeb, ma non sai da dove iniziare? Alt e fermati qui: con questa semplice guida scoprirai non come truccarle (a proposito, sai come dire addio al mascara?), ma come allungare le ciglia in 3 mosse, semplici anche per chi non è una beauty addicted. Più un segreto d'astuzia di nome extension. Ti abbiamo incuriosito abbastanza? Non perdere altro tempo e leggi di seguito.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

1. Struccati!

Prima di andare a dormire devi sempre struccarti. Devi togliere anche il minimo residuo di mascara ma senza usare un classico struccante. Devi optare per un prodotto bifasico specifico per gli occhi per un demaquillage delicato per evitare sfregature e rossori.

Getty Images

2. Usa il piegaciglia

Non puoi non avere il piegaciglia nel tuo beauty case. Semplice da usare, precede l'applicazione del mascara e le ciglia devono essere piegate dai 10 ai 20 secondi al massimo.

3. Rinforza le ciglia

Per rinforzare le ciglia usa dei rimedi naturali come l'olio di ricino, la vasellina (un elisir di bellezza) o l'olio di oliva. I loro benefici beauty sono rinomati ma basterà passare uno di questi ingredienti alla sera prima di andare a dormire, per avere ciglia più lunghe in poche settimane.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il segreto in più per ciglia lunghe

Questi step sono fondamentali per la cura ma per ottenere dei risultati, è necessario del tempo. Se la pazienza non è la tua dote, puoi sempre puntare sulle extension ciglia, che segue le stesse regole della tecnica per i capelli solo che invece di farla dal parrucchiere, l'appuntamento va preso dall'estetista.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Cura di sé