Le risposte alle domande che non hai mai osato fare sulla depilazione inguinale

Non le hai mai poste neanche alla tua estetista: da quali tecniche usare a quali prodotti utilizzare, tutto quello che devi sapere

Ci sono cose che nessuna osa chiedere. Uno di questi tabù è la depilazione intima, uno dei pochi argomenti di cui non parliamo con le amiche e non osiamo chiedere nulla nemmeno alle estetiste. Insomma, troppi dubbi. Don't worry: qui troverete tutte le risposte alle 6 domande più imbarazzanti che riguardano inguine. E, alla fine dell'articolo, solo una cosa penserete: «È proprio vero: chi bella vuole apparire, un po' deve soffrire».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

1. Come fare la depilazione inguinale?

Puoi usare la ceretta e le pinzette. Consigliata anche la depilazione laser. Non ci sono controindicazioni per questi metodi.

2. Possiamo usare il rasoio come gli uomini?

Certo che no, a meno che non desideri avere una ricrescita veloce e con peli più spessi. Non cedere mai alla tentazione, anche se questa soluzione è rapida e indolore. Meglio passare per la ceretta.

3. La depilazione integrale può comportare dei rischi?

Per evitare qualsiasi rischio con la ceretta brasiliana o la depilazione integrale, si deve disinfettare la zona e scegliere un metodo appropriato per la tipologia di pelle. Anche se la sensazione è tutt'altro che piacevole durante l'epilazione, non c'è pericolo di infezioni. Tuttavia, se l'estetista non è attenta al lavoro, possono verificarsi delle irritazioni.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo