Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Come mai Marion Cotillard ha delle labbra insolitamente gonfie?

Un beauty look completamente diverso per i canoni eterei e naturali a cui ci aveva abituato l'attrice francese: avrà anche lei ceduto al richiamo del ritocchino alla bocca, o forse si tratta solo di esigenze di copione?

Un momento, cosa è successo alle labbra di Marion Cotillard? Di primo acchito, appare evidente l'uso dei filler, ma sarà vero? L'avrà fatto per entrare meglio nel personaggio che interpreta in Rock'n Roll, il film diretto da suo marito Guillaume Canet, dicono.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

L'attrice francese vincitrice dell'Oscar, che ci aveva conquistato per i suoi beauty look semplici e naturali, ha pubblicato su Instagram una serie di selfie che non lasciano troppo spazio alle interpretazioni: foto in primo piano con le labbra gonfie bene in evidenza, un vero shock per i fan!

Che hanno potuto solo aggrapparsi alla didascalia: "Rock'n'roll #rocknrolllefilm"

...or not to be...

A post shared by @ marioncotillard on

Il mondo social si sa, non perdona. I commenti sotto le foto parlano chiaro: come mai tutta questa somiglianza con Angelina Jolie? D'altronde era inevitabile fare un parallelismo con la ex-moglie di Brad Pitt (suo partner nel film Allied), dopo due anni di rumors sulla loro presunta relazione.

To be...

A post shared by @ marioncotillard on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Nel nuovo film di Canet (una esilarante commedia sullo show-biz da lui scritta, diretta e pure interpretata), Marion interpreta una versione di sé stessa più attenta all'aspetto e agli stratagemmi cosmetici.

Nel film, Canet -uomo di mezza età- va in piena crisi quando una sua collega gli dice che non è più rock 'n' roll e la sua carriera è finita. Così, per dimostrare che invece ce la può ancora fare, si fa aiutare a cambiare immagine dalla fidanzata impersonata da Cotillard, anche lei in crisi (i selfie parlano chiaro).

A proposito di coppie famose che stanno insieme nella vita reale, i due hanno già lavorato insieme nei film Little white lies - Piccole bugie tra amici e Blood ties - La legge del sangue; e sono attualmente in attesa del secondo figlio. Marion, oltre al film Allied sulla seconda guerra mondiale al fianco di Brad Pitt, ultimamente ha recitato anche con Michael Fassbender nell'action movie Assassin's Creed. Cosa ne penseranno i due attori annoverati tra gli uomini più sexy del 2016 del suo incredibile cambiamento? O forse si tratta solo di trucco prostetico? Non c'è dubbio: se l'intento era attirare l'attenzione, ci sono riusciti alla grande.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo