Avete visto il monologo recitato da Valerio Mastandrea a EPCC (se no fatelo, per piacere)? I figli invecchiano cit. . I figli invecchiano e ne sa qualcosa Daniel Craig. Sì, l'agente segreto con licenza d'uccidere più bono di sempre, a 6 settimane dalla nascita della figlia avuta con la moglie Rachel Weisz è stato immortalato, come dire, non al massimo della sua forma.

instagramView full post on Instagram

Daniel Craig oggi: i figli invecchiano, eccome

Il fisico c'è, e okay, ma la faccia, Daniel la faccia. Capello incolto, baffetti e mosca, volto segnato da notti insonni. Insomma, Daniel Craig 50 anni e sentirli tutti. Daniel Craig, e un film di 007 in uscita il prossimo anno, sguardo esausto e andatura affranta. Prendi Daniel Craig, dimenticati di Daniel Craig, esercizio edonistico alla metti la cera togli la cera con la differenza che no, non troverai nessun centro da cui ripartire.

Oggi è invecchiato e va beh direte voi, succede a tutti. Ma nel mondo che vorrei Daniel Craig non invecchia ne oggi ne mai. Io che non vedo l'ora che esca il nuovo 007. Io che sostengo che i 50 sono i nuovi 40 e, se ti va bene, pure 35. Io che a quelli che dicono i figli meglio farli giovani rispondo, i figli, se li vuoi, meglio farli e stop. Io, insomma, finisce che devo ricredermi perché Daniel Craig spettinato e sciupato, come il più stressato dei papà fuori dall'asilo di un paese di provincia qualsiasi, lo vedo ma non lo volevo vedere. Perché lui che la prima figlia, Ella Craig, con l'ex moglie Fiona Loudon l'ha avuta 26 anni fa (ovvero quando di anni ne aveva 24 e non 50) nel frattempo è riuscito a diventare un sex symbol (per dire). Perché sì credo nelle favole e i boni a Hollywood non invecchiano mai, vedi alla voce Sean Connery (e non a caso), che ha dovuto arrivare a quasi 90 anni per farsi dire che è vecchietto.

Daniel Craig invecchiato e sciupato dopo la nascita di Ella Craig

Daniel Craig oggi: le foto lo mostrano invecchiato e sciupatopinterest
Adrian Edwards//Getty Images

Morale della favola (horror)?Badare a coliche e rigurgiti, cullare all'infinito neonati affranti, alternarsi con la propria moglie nel cambio patelli è molto molto più faticoso che farsi uccidere, per scena, 10 volte a film, lanciarsi da un treno in corsa e estrarsi proiettili con la sola imposizione del pensiero. I figli invecchiano, pure 007. È finita.