La foto del nuovo, enorme, tattoo di Scarlett Johansson è tutto ciò che rimane degli Emmy 2018?

È ufficiale le celeb a Hollywood hanno un problemino con i formati dei tatuaggi

Scarlett Johansson, il maxi tatuaggio sulla schiena non passa inosservato
Getty ImagesMatt Winkelmeyer

L'outfit stratosferico firmato Balmain. Il fisico tonicissimo e scolpitissimo che conferma l'attitude da super eroina. Il beauty look d'impatto che detta tendenza capelli, come sempre per altro. Scarlett Johansson colpisce ancora e sul red carpet degli Emmy 2018 è la regina assoluta catalizzando l'attenzione di mezzo mondo. Perché se al look eravamo preparati, alle curve sexy ci abbiamo (quasi) fatto l'abitudine e il taglio capelli tendenza lo stavamo aspettando (un caschetto al mento biondo con radici più scure e uno stayling leggermente mosso ndr) quel tatuaggio sulla schiena di Scarlett Johansson, maxi tanto da essere fuori formato, ha lasciato tutti a bocca aperta, anche quelli che lo avevano già notato qualche mese fa ma che avevano pensato (e forse anche sperato) fosse un trasferello per esigenze di scena. E invece no, tutto vero.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty ImagesMatt Winkelmeyer

Quella di Scarlett Johansson agli Emmy 2018 è stata un'uscita pubblica dalle grandi rivelazioni. Sul tappeto rosso del Microsoft Theater di Los Angeles l'attrice ha calato i quattro assi: amore sbandierato ai 4 venti, e senza più remore, per il suo accompagnatore, il fidanzato e comico Colin Jost, e riflettori erano puntati, anzi volutamente orientati, verso quel maxy tatuaggio raffigurante una serie di rose e un agnellino sfumato. Cos'altro? Forse Scarlett aspetta la prossima puntata, ops apparizione pubblica, per svelarci (se c'è) dell'altro.

Steve Granitz

I tatuaggi a Hollywood, soprattutto se grandi tanto quanto d'impatto, vanno per la maggiore, non serve citare l'araba fenice sulla schiena di un tormentato Ben Affleck per capire di cosa si sta parlando. Celeb e star system danno mandato ai tatuatori di traghettarli verso nuovi lidi esistenziali e, guardando gli occhi a forma di cuore di Scarlett Johansson intrecciati a quelli del fidanzato Colin Jost, ci potremmo azzardare che anche in questo caso rose, con o senza spine, raccontino un passato che si chiude per guardare a un futuro tenero e bisognoso d'amore come un cucciolo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo