Perché usare l'acqua minerale Perrier per la pulizia del viso è semplicemente super

Mille bolle blu e la pelle torna luminosa

image
Joshua Rawson Harris/Unsplash.com

Splasssh. Il rumore che da oggi preferirai, o meglio, che il tuo viso non potrà fare a meno di adorare è proprio questo. Acqua minerale e una bacinella e la tua pelle cambia da così a così nel giro di due settimane. Ancora troppo criptico? Okay, andiamo con ordine. Non appena scopri che basta un po' di acqua minerale per regalarti la migliore pulizia del viso (quotidiana) mai esistita allora la gioia è dietro l'angolo. Ecco perché quando una beauty editor di Purewow.com ha scoperto che in Korea va alla grande questa beauty routine molto economica ha deciso di provarla. Risultati? Ottimi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Rawpixel/Unsplash.com

E quindi ecco la svolta. Perrier, acqua minerale very chic e dalle mille proprietà vieni a me. L’acqua minerale come meccanismo fai da te per la pulizia del viso è il top del top, perché l'anidride carbonica aiuta a pulire la pelle in maniera gentile e delicatissima ed è a prova di irritazioni, bomba. Come reagire a questa beauty notizia? Correre verso il frigo e acchiappare al volo la bottiglia di Perrier, prossima migliore amica della tua beauty routine.

Getty ImagesFABRICE COFFRINI

Come procedere? Nonostante su internet si trovino moltissime soluzioni su come utilizzare l’acqua minerale per la pulizia del viso (mischiarla all’acqua frizzante ad esempio), testarla in versione basic può rivelarsi la scelta migliore. Innanzitutto bisogna munirsi di una bacinella vuota di dimensioni modeste e riempirla di una bottiglia intera di acqua minerale. A questo punto, immergere completamente il viso per una quindicina di secondi, poi, tamponare leggermente con un panno di cotone morbido.

Tutto qui direte voi? Ebbene sì. Perché dopo un paio di settimane di immersioni, la pelle risulta essere sensibilmente più morbida e più luminosa, tutto grazie a questo piccolo rituale dalla sensazione di vibrante frizzantezza. Se poi è un giorno caldo o di particolare sonnolenza beh, questa beauty routine è 100% a prova di sveglia mattutina.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Tip finale: se l'idea di immergerti con il viso nella bacinella non fa per te, prova a inzuppare del cotone nell'acqua minerale e a lasciarlo posato sul viso per la stessa quantità di tempo. Benefici assicurati.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo