Brigitte Nielsen ci spiezza in due e/o è spezzata in due. A lezione di perfezione da Brigitte Nielsen che a 55 anni e una figlia nata da poche settimane è più in forma che mai, che il crop top made in Chiara Ferragni a un mese dal parto quasi ci sembra una passeggiata. Ma a che prezzo? Oggi avere un figlio a qualsiasi età è facilissimo, nì. Chiedetelo alle tante coppie (anche giovani) che fanno fatica ad averli, ma è vero che la scienza ha spostato l'età biologica e diventare madri a oltre 50 anni non è più un sogno futuristico. Chiedetelo a Brigitte Nielsen che oggi ha 55 anni, compiuti lo scorso 15 luglio ovvero a poche settimane dal parto della sua Frida, l'ultima dei 5 figli, la prima avuta dal marito Mattia Dessì, di 15 anni più giovane. Oggi restare incinta a 54 anni è possibile ma ci vuole determinazione, un po' di soldi e un mix di pazienza e fiducia. Chiedetelo a Brigitte Nielsen, di nuovo, che in un'intervista esclusiva a People ha raccontato la storia della sua gravidanza.

instagramView full post on Instagram

«Quando ho incontrato Mattia abbiamo deciso insieme di congelare gli ovuli per il nostro futuro insieme. E dopo dieci anni di tentativi e fecondazioni in vitro, ecco Frida. Bisogna essere realistici. È una strada lunga, costa parecchi soldi e le possibilità di rimanere incinte così sono bassissime. Ma non c'è niente di sbagliato nel voler avere un bambino, che tu abbia 20 anni, 30, 40 o, come nel mio caso, 50 anni». Oggi restare incinta a 54 anni è possibile ma ci vuole una gran forza di volontà che a Brigitte Nielsen non manca di certo; e se la vita dell'ex moglie di Sylvester Stallone, danese di nascita, naturalizzata italiana parla chiarissimo a confermare la sua grande determinazione ci pensa anche la sua invidiabile forma fisica a poche settimane dal parto. 55 anni e non sentirli né tanto meno vederli.

Eppure, se è la stessa Brigitte Nielsen sui suoi canali social a raccontare la grande gioia portata nella loro vita da Frida e a celebrare il ritorno del (e al suo) fisico statuario, gambe toniche, ventre piatto, silhouette snella e slanciata, c'è qualcosa che non va. Quantomeno stando alle foto paparazzate e riportate dal Dailymail.com. Scatti che mostrano una Brigitte Nielsen a passeggio in forma smagliante sì ma che si muove aiutata da un bastone. Cos'è successo a Brigitte Nielsen? Già lo scorso aprile l'attrice era stata fotografata seduta su una sedia a rotelle. Col senno di poi abbiamo saputo che all'epoca era incinta e si è dunque ipotizzato che potesse avere dolori alla schiena dovuti alla gravidanza o fosse semplicemente stanca dopo un lungo volo. Ma oggi? Troppo allenamento? Un movimento sbagliato nell'alzare o cullare Frida? Una caduta accidentale? 55 anni e sentirli tutti, direbbero i cattivi.