Prendi una foto di Vanessa Incontrada, retrodatatala di una decina d'anni (14 a dir la verità), immaginatela con un vestito rosso (splendido con le sue lentiggini e l'incarnato naturalmente dorato), lasciale cadere qualche ciocca di capelli sul volto. Fatto? Non è Art Attack, stiamo parlando di Vanessa Incontrata sulla cover di Max di giugno 2004. Stiamo guardando uno degli ormai epici VaneRicordi. Stiamo rivangando il passato, volando tra le pagine della sua (e nostra) vita. Sexy Vanessa (Incontrada) ieri, oggi e domani.

instagramView full post on Instagram

Vanessa Incontrada ieri, oggi e domani. Un viso che sembra disegnato, occhi color nocciola, lentiggini (ancora loro) e una bocca socchiusa e dipinta con un rossetto rosso. I capelli, lunghi fin sotto le spalle, di un castano caldo con venature rosse, riga laterale, lisci e qualche ciuffo sulla fronte. Un vestito rosso di cui si intravede la scollatura profonda e delle rouche, rimando all'anima caliente di Vanessa Incontrada, sorriso caldo e bellezza sexy. Vanessa Incontrada 26enne, giovane e con lo sguardo rivolto verso il futuro viene dalla luna, vero. Ma Vanessa Incontrada oggi allora viene da marte.

Sono passati 14 anni dallo scatto che ha infuocato l'Instagram di Vanessa Incontrada in questa estate caldissima, lo stesso moto passionale oggi come ieri che non fa che confermare l'unicità di una celeb che è riuscita a costruire un rapporto di ammirazione e vicinanza con i suoi fan più unico che raro. 14 anni che hanno lasciato sul volto di Vanessa Incontrada solo qualche segno d'espressione senza scalfire di una virgola però il suo sex appeal. Sexy Vanessa (Incontrada) ieri, oggi, domani e sempre.