Ci sono celeb che passano la loro esistenza (quantomeno social e quantomeno da aprile a ottobre) in costume. Ci sono altrettante celeb che in costume non ci si mettono mai, vedi alla voce Victoria Beckham e poi piangi, ridi, impara, deponi le armi in sostanza fai quello che vuoi tanto come lei, mai. E poi c'è lei Angelina Jolie che viene da Marte e a 43 anni ha vissuto già tante di quelle vite che probabilmente fatica anche lei a ricordarsele tutte. E poi c'è lei Angelina Jolie che in costume ci si è messa (e ci sono foto che lo dimostrano), che ha (e ha sempre avuto) un fisico perfetto, tonico e sinuoso ma che oggi ha preso la sua fisicità e l'ha resa poco più che un dettaglio in universo di bellezza.

Angelina Jolie ieri, ragazza interrotta un po' dannata sempre bellissima. Angelina Jolie oggi, donna centrata, mamma attenta, artista completa (regista, attrice, produttrice) e essere umano speciale, ancora più bella, ovviamente. Angelina Jolie esempio rarissimo di attrice sex symbol che si è lasciata alle spalle ruoli e atteggiamenti da famme fatal per preferire vestiti eleganti e acconciature da diva, ruoli impegnati e progetti umanitari ancor più importanti. Angelina Jolie che se le concederà pure delle vacanze al mare ma che non ha nessuna intenzione di invitare paparazzi (e noi) alla festa. E non ci resta che sognare guardando una foto del passato arrivata suoi nostri schermi per ricordarci che si può andare avanti, si deve andare avanti, anche se nella fattispecie sei Angelina Jolie, e a 43 anni sei più bella di prima e il costume, lo stesso di 20 fa, non solo ti va ancora ma probabilmente ti sta anche meglio.

instagramView full post on Instagram

E se questa foto di Angelina Jolie in bikini è rarissima e ad effetto nostalgia, che la donna impegnata ci piace ma la guerriera Tomb Raider non ci dispiaceva affatto, se dovessero essere confermate le voci di una possibile scrittura di Angelina Jolie come Bond Girl nel prossimo 007, ecco che l'ennesimo coup de théâtre targato Angelina Jolie potrebbe essere dietro l'angolo. E già ci troviamo a fantasticare su un'uscita della Jolie dalle azzurre acque di un luogo ameno e bellissimo magari con un bikini bianco, grande cit e meraviglia per gli occhi. E questa volta la Bond Girl potrebbe anche non morire, Angelina Jolie non è come le altre, Angelina Jolie è unica.