​Elisabetta Gregoraci​​ bionica, fisico scolpito e addominali d'acciaio che mette (giustamente) in bella mostra

Braccia toniche, addome scolpito, lato B da copertina, gambe affusolate... andiamo avanti?

image
Getty Images

Elisabetta Gregoraci a 38 anni ha un fisico d'acciaio. Elisabetta Gregoraci in quanto ad addominali di ferro è seconda solo a Anna Tatangelo e Martina Colombari, o forse no. Hai presente quando al nono addominale di fila sbuffi come un geyser e ti accasci sfinita sul pavimento cedendo alla prima serie della tua scheda del personal trainer (che ne prevede 10)? Ecco, io sì ma Elisabetta Gregoraci no, quel disagio non se lo ricorda più. Sì perché per avere un fisico così tonico e definito l'allenamento di Elisabetta Gregoraci deve essere duro, anzi durissimo. E Instagram insegna. Pilates, tennis, corsa, workout e una pizza sì ma che sia ogni tanto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Quella postata su Instagram da Elisabetta Gregoraci non è una foto ricordo. Uno di quei #tbt, Throwback Thursday, a cui ci hanno abituato le celeb con scatti dal passato tra il nostalgico e il voyeristico. Niente fisico scolpito dalla giovane età, da necessità professionali di modella, soprattutto di bikini, da pene d'amore Elisabetta Gregoraci oggi è più in forma che mai e a 38 anni è pronta a velarci il suo elisir di bellezza. «Ci si può drogare di cose buone....E una di queste è certamente lo sport». Segreto svelato. Per essere magri, tonici e avere la tartaruga, in altre parole avere un physique du rôle capace di far invidia alle ragazzine tutta magrezza niente sostanza, bisogna fare sport, tanto sport.

Esagerato, assolutamente no. Il fisico di Elisabetta Gregoraci è armonico e esile. Braccia toniche, addome scolpito, lato B da copertina, gambe affusolate e i muscoli come contorno, la ciliegina sulla torta che fa dell'ex di Flavio Briatore nonché mamma di Nathan Falco una ragazza da copertina a quasi 40 anni (e non sentirli per davvero).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo