La foto di Belen Rodriguez a 16 anni su Instagram è la prova che c'è qualcosa che non va (da che pianeta arrivi?)

Come si diventa Belen Rodriguez? Signore e Signori abbiamo la prova (eclatante) che lo si è sempre stati o non lo si sarà mai

image
Getty Images

Belen Rodriguez è un libro aperto. Seguita 24/7 dai paparazzi e dove non ci sono loro arriva Instagram e va da sé che com'è, il suo stile, il suo fisico, i suoi capelli lo sappiamo alla perfezione. A ogni cambio look di Belen Rodriguez si corre ai ripari anche noi, risalutati alterni per carità ma ci si prova, perché Belen Rodriguez viene dalla luna e potrà anche non stare simpatica a tutti ma il suo XFactor nel personal branding non si mette in discussione. Punto. Così quando su Instagram appare una foto di Belen a 16 anni capelli lunghi nero corvino, vitino da vespa su un crop top fiorato e lo sguardo da dura finisce che non possiamo che ammettere che preso per vero che Belen èsi molto sicura di sé non potrebbe essere altrimenti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Come si diventa Belen Rodriguez? Signore e Signori abbiamo la prova (eclatante) che lo si è sempre stati o non lo si sarà mai. A 16 anni Belen era già Belen. Bella forza direte voi, ma ad essere onesti non vale per tutti. Negli anni l'abbiamo vista cambiare molto, per carità, anche esteticamente, guance più o meno paffute, labbra più o meno pronunciate, sedere più o meno tornito da muscoli bionici, look più o meno improvvisati, ma è il portamento e il cuore all'altezza dei suoi sogni a essere rimasto immutato. A 16 anni Belen aveva il volto fresco di una ragazzina ma lo sguardo inteso di un adulto. Di chi è bello e sa di essere bello, di chi è sicuro e sa dove vuole andare, di chi è disposto al sacrificio di lasciare tutto e fare da apripista per regalare una vita migliore non solo a se stesso ma anche alla sua famiglia, fratelli in primis. Di chi non mette in discussione niente se non sé stesso e alla fine un po' di paura ce l'ha.

Su Belen Rodriguez si è detto molto. La sua storia mista al gossip mista al voyeurismo quasi morboso fanno di lei un libro aperto. Sappiano tutto, ma quando mai. Si sa poco delle persone che ci stanno accanto, figurarsi di quelle che vediamo tramite uno schermo e/o una foto su un giornale. Sappiamo niente, impossibile. Belen sono anni che ci ronza intorno (o noi a lei) e al di là dei selfie da manuale, delle stories studiate a tavolino, dei sorrisi alle telecamere, degli amori da fotoromanzo Belen Rodriguez qualcosa di sé lo ha detto, della sua storia decisamente non lineare, della sua vita che è partita non propriamente con il piede giusto. Oltre che bella dovremmo dire che "grande" Belen Rodriguez a 16 anni. Una foto, poche parole.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo