Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Mentre Johnny Depp sfiorisce, il lato b della sua ex Amber Heard rifiorisce

Amber Heard in costume intero bianco è una visione

Amber Heard fisico
Getty Images

Il divorzio può non essere la cosa peggiore che ti può capitare. Parola, più o meno o quantomeno liberamente interpretata, di Amber Heard, la ex moglie di Johnny Depp. Sì perché mentre il pirata dei Caraibi appare sempre più sfiorito, tanto che le ultime fotoche sono girate di Johnny Depp molto dimagrito e invecchiato hanno fatto spaventare tutti, Amber Heard è più bella e in forma che mai. E se l'estate 2018 per noi comuni mortali costretti alle scrivanie sembra ancora affare lontano, causa anche tempo ballerino, per le celeb le giornate al mare in costume sono il presente. Così anche per l'attrice americana la tanto temuta prova costume è già arrivata ed è stata anche brillantemente superata. Amber Heard in costume intero bianco, super tendenza moda mare estate 2018, è una visione. Voto 1000.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Sometimes you get a sign

A post shared by Amber Heard (@amberheard) on

32 anni, fisico atletico e un lato b che non ha niente da invidiare a quello di una modella di costumi. I capelli biondi raccolti in due boxer braids, acconciatura perfetta per le giornate al mare, un fisico tonico e pose ammiccanti, ora abbracciata a una palma ora immortalata mentre esce dall'acqua. Amber Heard su Instagram posta le foto della sua ultima vacanza ai tropici ed è un fiore.

Treasure hunting

A post shared by Amber Heard (@amberheard) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Stando quanto riportato dal dailymail.co.uk, Amber Heard potrebbe essere in vacanza con Vito Schnabel, ovvero l'ex fidanzato di Heidi Klum. Per l'attrice quella con il venditore d'arte non sarebbe la prima storia seria dopo il divorzio con Johnny Depp, per qualche tempo infatti Amber Heard è stata legata a Elon Musk ma la relazione sarebbe finita lo scorso febbraio. Quel che è importante è che oggi Amber Heard sembra aver trovato, o ritrovato, la serenità dopo il burrascoso divorzio con Johnny Depp e forse anche se stessa.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo