Harper Beckham ha tutta la faccia di suo padre. Già David Beckham, fatta forse eccezione di Romeo che per tratti e fisicità per il momento è tutto mamma Victoria Beckham, ci ha messo un gran bell'impegno con i geni nei confronti dei suoi figli che per tratti somatici o stile lo ricordano molto. Ma se è vero che la cocca di casa, ovvero l'ultimogenita con lo stile nel sangue e il talento da vendere come artista e show-woman, Harper Seven, 7 anni il prossimo 10 luglio, assomiglia molto a papà David di suo ma guardando l'ultima foto postata da Victoria Beckham su Instagram dovremmo piuttosto dire che Harper e David Beckham sono identici.

instagramView full post on Instagram

In casa Beckham si divertono come pazzi. E così in un normale lunedì di inizio giugno e fine scuola Victoria ha accompagnato a scuola Harper come fa quasi tutte le mattine ma questa volta le ha messo una maschera stampata con la faccia del suo papà. Perché nascondersi, tanto lo dicono tutti che sono uguali. «Guarda chi abbiamo trovato andando a scuola a piedi oggi!». Ve l'ho detto che in casa Beckham si divertono come pazzi.

In effetti, agli occhi del mondo, più ancora che il rapporto solidissimo di David e Victoria, che ne hanno passate delle belle ma senza pensare un secondo a rinunciare al loro castello d'avorio fatto di amore, bellezza e successo, salta all'occhio proprio la complicità tra genitori e figli. Brooklyn, seppur grande e lontano da casa per studiare, torna appena può, i maschi ancora in casa Romeo e Cruz per essere adolescenti passano molto più tempo con papà e mamma che nelle loro camere ad ascoltare musica, poi c'è lei la principessa Harper Beckham che è un amore e l'adorano tutti in casa e non semplicemente perché sembra una bimba normale con una vita normale e due genitori un po' speciali. Casa Beckham è un'isola felice in cui tutti si sprecano in dichiarazioni d'amore via social verso gli altri componenti del clan e in cui i figli preferiscono di gran lunga divertirsi con David e Victoria che fare altro. Beh d'altra parte con due così trovare di meglio non è impresa semplice.