Siamo abituati a pensare a Benedetta Parodi come la Zia Bene. Una donna materna, bella per carità, curata, ben vestita e capace di cucinare il suo famoso salvacena, che rende felici dal marito affamato al bambino urlante in 7 minuti, su 12 cm di tacco a spillo ma comunque sempre di Zia Benedetta Parodi si tratta. Moglie di Fabio Caressa, il giornalista di "andiamo a Berlino" per intenderci. Mamma di Diego, Eleonora e Matilde. Sorella di Cristina Parodi che non ha bisogno di presentazioni e di Roberto che anche lui fa il giornalista oltre che autore di spassosissimi video su vita e motocicletta. Autrice di libri di cucina capaci di diventare bestseller. E adesso, guardando le ultime foto postata su Instagram, cara Benedetta Parodi, ci sei diventata pure sex symbol.

instagramView full post on Instagram

Il segreto? Lo ha rivelato la stessa Benedetta Parodi sui suoi social. Tra una foto di un piatto, di uno showcooking e di una giornata passata in compagnia della sua famiglia da qualche settimana la diva delle ricette in tv ha incominciato a postare anche sessioni di allenamento che, stando alla sua forma fisica, hanno dato i loro frutti. Gambe toniche, braccia scolpite, addominali ben definiti e non un cm fuori posto, il fisico di Benedetta Parodi a 45 anni e 3 figli è da fare invidia. Punto.

Dopo un autunno di fatica, la sua avventura a Domenica IN a braccetto con la sorella Cristina non ha avuto il successo sperato. Un inverno di riflessione, con tanto di nuovo taglio di capelli e viaggi lontano da tutto. La primavera Benedetta Parodi l'ha passata facendo sessioni casalinghe (e non) di TRX, il training funzionale che affida a due tiranti la tonificazione, e il risultato vien da sé è super. Per quanto riguarda l'estate cara Benedetta Parodi, con un fisico così e una prova costume superata con 3 Stelle Michelin, diremmo al mare, tutta (e tutti) d'un fiato.