La foto di Benedetta Parodi in costume a 45 anni fisicatissima è la body motivation del mese

Dove è stata nascosta Benedetta Parodi fino ad adesso?

image
Getty Images

Siamo abituati a pensare a Benedetta Parodi come la Zia Bene. Una donna materna, bella per carità, curata, ben vestita e capace di cucinare il suo famoso salvacena, che rende felici dal marito affamato al bambino urlante in 7 minuti, su 12 cm di tacco a spillo ma comunque sempre di Zia Benedetta Parodi si tratta. Moglie di Fabio Caressa, il giornalista di "andiamo a Berlino" per intenderci. Mamma di Diego, Eleonora e Matilde. Sorella di Cristina Parodi che non ha bisogno di presentazioni e di Roberto che anche lui fa il giornalista oltre che autore di spassosissimi video su vita e motocicletta. Autrice di libri di cucina capaci di diventare bestseller. E adesso, guardando le ultime foto postata su Instagram, cara Benedetta Parodi, ci sei diventata pure sex symbol.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

About yesterday @ilpettinari #bagniimpero

A post shared by Benedetta Parodi (@ziabene) on

Il segreto? Lo ha rivelato la stessa Benedetta Parodi sui suoi social. Tra una foto di un piatto, di uno showcooking e di una giornata passata in compagnia della sua famiglia da qualche settimana la diva delle ricette in tv ha incominciato a postare anche sessioni di allenamento che, stando alla sua forma fisica, hanno dato i loro frutti. Gambe toniche, braccia scolpite, addominali ben definiti e non un cm fuori posto, il fisico di Benedetta Parodi a 45 anni e 3 figli è da fare invidia. Punto.

Molto fiera dei miei muscoli! Grazie @monicamerafina #trx

A post shared by Benedetta Parodi (@ziabene) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Dopo un autunno di fatica, la sua avventura a Domenica IN a braccetto con la sorella Cristina non ha avuto il successo sperato. Un inverno di riflessione, con tanto di nuovo taglio di capelli e viaggi lontano da tutto. La primavera Benedetta Parodi l'ha passata facendo sessioni casalinghe (e non) di TRX, il training funzionale che affida a due tiranti la tonificazione, e il risultato vien da sé è super. Per quanto riguarda l'estate cara Benedetta Parodi, con un fisico così e una prova costume superata con 3 Stelle Michelin, diremmo al mare, tutta (e tutti) d'un fiato.

Finalmente il mare @viviennewestwooditaly #summeriscoming #bythesea

A post shared by Benedetta Parodi (@ziabene) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo