Dov'è finita la tua mirada infallibile (in spagnolo: occhiata, termine usato tra i tangheri come codice d'accesso, parola d'ordine che non ha bisogno di parole che significa: "ho scelto te, balliamo")? Che fine ha fatto lo sguardo da catwoman con ciglia lunghe e folte calamita di occhiate vigorosissime? Ripassare i fondamentali del flirting è necessario ma in soccorso degli sguardi mosci arriva un alleato in grado di trasformare ciglia molli in ciglia lunghissime: il borotalco.

Face, Eye, Eyelash, Eyebrow, Skin, Iris, Organ, Close-up, Head, Nose, pinterest

COME FARE PER AVERE CIGLIA LUNGHE E FOLTE IN POCHI ISTANTI:

Step 1 - Per prima cosa, applica un po' di mascara sulla punta delle tue ciglia e mi raccomando, assicurati che siano il più possibile distanziate e non appiccicate fra loro.

Step 2- Con massima attenzione, spruzza un pochino di borotalco sulle tue ciglia. Questo è ciò che le farà sembrare molto più folte alla fine. Puoi anche applicare la polvere con uno scovolino pulito.

Step 3- Una volta coperto a sufficienza le tue ciglia con il borotalco (attenta a non farlo finire negli occhi!), puoi applicare un altra passata di mascara. Mettilo nel modo che più si adatta alle tue ciglia, ma per fare in modo che sembrino molto più folte, parti dalla base di esse e muovi la mano a zig-zag. Non fermarti bruscamente alla fine delle ciglia, ma lascia scivolare lo scovolino fino alla fine dolcemente.

Consiglio bonus!

Sai quale può essere un ulteriore metodo che usano spesso i make up artist? Applica un po di mascara marrone dalla base fino a metà ciglia, infine utilizza per la seconda metà fino alla punta un mascara nero. Questo gioco di ombre e di colori farà immediatamente sembrare le tue ciglia molto più lunghe e più folte. Semplice, no?