Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Jennifer Lopez usa la guaina contenitiva, lo confessa per sbaglio e alleluja è una di noi (vedi video)

E se anche Jlo indossa la guaina contenitiva la prova costume ci spaventa un pochino meno

Getty Images

Jennifer Lopez e la perfezione, una combo strutturata e ben collaudata. Difficile che sia fuori posto, fuori moda, fuori controllo. I suoi look sono centrati, studiati ma mai scontati. Capi unici, a volte bon ton, a volte audaci, a volte casual ma che in ogni caso sembrano fatti apposta per lei. E quel corpo, gambe toniche, un lato b da enciclopedia (e assicurato) che ha sdoganato le curvy ancora quando il termine non era così inflazionato e Rihanna non ne era ancora portavoce assoluta (e divina). Jennifer Lopez 48 anni e 30 anni di carriera, altrettanti da fashion icon e una medaglia d'oro fresca fresca come artista più influente del mondo. Ma Jennifer Lopez è umana? Perché, ammettiamolo, tutto farebbe pensare al contrario. E siccome anche la perfezione alla lunga annoia, e Jlo lo sa, eccola protagonista in diretta tv di una wardrobe malfunction diventata subito virale, che forse non ci aspettavamo, ma è una bella botta alla nostra autostima. In pratica, anche la stratosferica Jennifer Lopez indossa gli Spanx e la prova costume ci fa meno paura. Jlo con la guaina contenitiva in diretta tv e ci spunta il sorriso.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

@JLo looks amazing even when she’s fixing her Spanx. @neyo @derekhough @jennadewan

A post shared by Ellen (@theellenshow) on

Tra gli ospiti dell'Ellen DeGeneres Show insieme agli altri tre giudici del talent di cui è produttrice, World Of Dance (Ne-Yo, Derek Hough e Jenna Dewan ndr), Jenny from the block ha improvvisato una mossa danzerina alla Love Do not Cost A Thing quando il suo vestito blu elettrico si è aperto più del previsto mettendo in bella vista la sua lingerie. Culotte? Tanga? Brasiliana? Niente di tutto ciò, ma i comodissimi Spanx. E Bridget Jones nel suo appartamento di Londra coperta dal piumone esulta (e noi con lei). «Oh no, i miei Spanx!» ha detto Jennifer tirando su il pantaloncino dei miracoli senza scomporsi più di tanto e continuando a ballare. Perché non c'è nulla da nascondere. Che tutte le star di Hollywood e dintorni siano fan di Spanx e similari è risaputo. Che per essere sempre perfette e senza un filo di pancia sui red carpet e in tv, l'intimo modellante è una garanzia. Una guaina che strizza, stringe, nasconde, sostiene di cui nessuno può fare a meno (la sua creatrice Sara Blakely è tra i miliardari più giovani del mondo, ci sarà un perché).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Un mutandone della nonna color carne, pesante e per niente sexy ma che è in assoluto il capo che non può mancare nei fashion closet delle celebs, più dell'underwear di Victoria's Secret, più dei maglioni con i giorni della settimana. Una lingerie shaping adatta a tutti (anche Gwyneth Paltrow ne è una grande estimatrice) dalla 38 in su senza discriminazioni di taglia. Jennifer Lopez una di noi (o almeno ci piace crederlo).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo