Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Vivienne Pitt oggi è identica a Brad Pitt: la gemella ha ereditato da papà qualcosa di veramente speciale

Una foto di Vivienne Pitt svela un nuovo segreto della (ex) famiglia più bella di Hollywood

Getty Images

Brad Pitt sempre bello anche se più magro e arruffato di un tempo. Brad Pitt oggi pronto a ripartire di nuovo senza se (no, la storia con Angelina Jolie è finita p-u-n-t-o) senza ma (con l'alcool ci ha dato un taglio f-i-n-a-l-m-e-n-t-e). Brad Pitt più solido, meno sbarazzino, più orientato verso ciò che è giusto piuttosto che ciò che è facile ha inaugurato una nuova pagina della sua vita e noi aspettiamo di leggere quello che ci scriverà, nel frattempo sfogliamo gli album, cerchiamo indizi e fantastichiamo su quello che è stato per immaginarci quello che sarà. E alla fine scopriamo che Brad Pitt ha tra le mura domestiche la sua sosia fatta e finita. Anzi anche un po' meglio. Vivienne, la gemella dello squadrone Jolie Pitt, per intenderci, più cresce più assomiglia al papà. Stessi lineamenti raffinati, ancor più delicati, stessi occhi azzurri, con un fondo si grigio che li eleva a rarissimi, stessa mascella ben disegnata stesso allure, stesso tutto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Vivienne Pitt 9 anni e una vita che sembra una favola. Una famiglia speciale, in tutti i sensi, che è la dimostrazione vivente che a questo mondo si può essere Brad Pitt e Angelina Jolie senza per questo essere sempre e comunque sotto l'occhio dei riflettori, sì perché ai figli hanno riservato una vita (per quanto possibile) normale. Sì ok la tata, gli aerei da una parte all'altra del mondo, le stranezze e la scuola con calendari alternativi, stiamo comunque parlando dei 6 figli Jolie Pitt, ovvero della ex coppia più bella, amata e invidiata di Hollywood, ma di Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne si sa relativamente poco e comunque meno di quanto potremmo visto la portata mediatica dei due genitori.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Aspetta un attimo. Ma solo 3 mesi fa avevamo detto che Vivienne Pitt è identica a mamma Angelina Jolie. Stessa bellezza eterea, stessi occhi grandi, stesso sorriso magnetico. Ci siamo ammattiti? La verità è che visti uno/una di fianco all'altra la somiglianza è incredibile in ogni caso e questo non fa che farci pensare che la bellezza di Angelina Jolie e Brad Pitt insieme non era solo legata all'alchimia sexy che li univa, non era solo frutto di sogni reconditi che ci vedevano fantasticare sulla perfezione, Brad e Angelina insieme erano una bomba perché erano le due metà della stessa mela, due esseri piovuti dal cielo da un pianeta lontano che avevano trovato nell'altro "casa". E quindi sì, Vivienne Pitt è identica sia a papà Brad Pitt sia a mamma Angelina Jolie e non potrà che migliorare crescendo. Buon per lei.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo