Chiara Ferragni pancia in vista a un mese dal parto: pilates 1, gravidanza 0

Sedute di pilates e palestra, pasta sì ma anche tanti pasti super healthy hanno dato i loro frutti

image
Getty Images

Chiara Ferragni pancia piatta. Il primo crop top post gravidanza è arrivato e va celebrato. A poco più di un mese dalla nascita di Leone, il primo figlio dell'influencer e del suo futuro sposo, Fedez, Chiara Ferragni tira un sospiro di sollievo, si guarda allo specchio e ringrazia il suo utero per essere tornato al suo posto. Niente più pancia, stop addio. A poco più di un mese dalla fine della gravidanza, Chiara Ferragni si riappropria del suo corpo, il décolleté fiorito sembra non essere un problema, anzi, ma per il resto lascia andare le rotondità di quando era incinta e cammina fiera per le strade di Los Angeles con un look che non lascia ad intendere nulla, se non che è in forma smagliante.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

L'outfit scelto per celebrare il ritorno alla pancia piatta post parto, basico ma efficacissimo. Se il protagonista infatti è un crop top bianco e a costine, un po' maglia della salute mannish un po' evergreen della Primavera Estate 2018 e di sempre e il resto? I jeans? Boyfriend a gamba larga e vita alta super tendenza moda Estate 2018. La giacca? Una Chanel impreziosita da frange e piume, manco a dirlo trend di stagione, che va beh non stanca e non stancherà mai, come Chanel sono tutti gli accessori, naturalmente non a caso ma anzi super strategici, dalla cintura a catena alla borsina a tracolla. Al collo? Un filo di perle perché Chiara Ferragni è diventata grande e non è più una semplice e famosissima influencer, Chiara Ferragni oggi è una mamma e anche un po' sciura. Ciliegina sulla torta? Una pelle che è una pesca, un make up che è una meraviglia e uno chignon fintamente fatto a occhi chiusi.

View this post on Instagram

10 days postpartum 💪🏻

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Nell'ultimo mese Chiara Ferragni ha indossato più volentieri felpe e maglie over rispetto alle mise sexy che l'hanno accompagnata, non solo nella vita in generale, ma anche durante la gravidanza. Chiara Ferragni incinta era bellissima e soprattutto si sentiva bellissima. Chiara Ferragni post parto uguale, e sempre meglio, ma forse un po' meno confident del suo aspetto rispetto a prima. E via di sedute di pilates e palestra, pasta sì ma anche tanti pasti super healthy (e sempre fuori casa). Ma adesso la solfa è finita, Chiara Ferragni modella di sé stessa alza il mento e mostra la pancia piatta che più piatta non si può. Son soddisfazioni. «La prima volta che indosso un crop top dopo il parto 💪🏻 Il corpo sta lentamente tornando alla sua forma originale e questo processo è così affascinante 😍 Qual è stata / è la tua esperienza dopo il parto?» Ecco magari meno, ma son soddisfazioni comunque.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo