Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Meghan Markle visibilmente dimagrita (?) ristringe l'abito da sposa ma la trasformazione non convince

Sarà che il nero sfina, sarà la mise monacale, sarà che gli stravizi Hollywoodiani sono un ricordo lontano ma Meghan Markle è dimagrita, molto

meghan markle magra
Getty Images

Sarà che il nero sfina, sarà la mise monacale all'Angelina Jolie dei tempi migliori (si fa per dire, sarà che gli stravizi Hollywoodiani sono un ricordo lontano ma Meghan Markle è dimagrita, molto. Più magra non rispetto a diversi anni fa, più magra non di quando era una giovane attrice di belle (e buone) speranze, ma anche solo di pochi, pochissimi mesi fa quando mano nella mano con il suo principe azzurro mostrava l'anello di fidanzamento (da sogno) il suo lato migliore, le gambe (mozzafiato), e un fisico tonico e magro certo, ma non così. Così come? Così come è apparsa ieri, 25 aprile, quando in occasione della messa a Wellington Arch per commemorare l'Anzac Day a Londra è arrivata vistata con un tubino lavorato nero abbinato a un giacchino cropped con manica a 3/4 firmato Emilia Wickstead, in tutto il suo splendore, anche se. Bellissima, elegante e sorridente Meghan Markle questa volta non è riuscita infatti a nascondere i chili persi (tanti, troppi?).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Sarà lo stress per il matrimonio che si avvicina, saranno i tanti impegni, sarà il regime alimentare e l'allenamento serrato a cui è solita e cui oggi pare abbia costretto anche il principe Harry, ma Meghan Markle ci ha un po' preso la mano tanto che, una fonte vicina alla quasi principessa, ha rivelato al Sun che la Merkle abbia già dovuto far riprendere l'abito da sposa diverse volte. Con un passato macchiato dalla fragilità direttamente proporzionale alla peso della corona (e della royal family) di Lady Diana, si spera che per Meghan Markle si tratti solo di una magrezza da pre-matrimonio quella che colpisce un po' tutte e che, da commoner (arrivista) in corsa per la nobiltà, la rende umana. Stop. Intanto, il tabloid inglese ha confermato anche la voce del Daily Mail e così, sembrerebbe quasi certo che l'abito da sposa di Meghan Markle sia stato realizzato dalla coppia di designer Ralph and Russo e si tratterà di un vestito da sposa elaborato e ricercato che ci lascerà così, senza fiato. Perché dubbi non ho.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo