Cristina Chiabotto in costume formato mini ai Caraibi fa subito Sapore di mare '82

Altezza mezza bellezza dice il detto se poi ci metti fisico scolpito, occhi come il mare e un sorriso contagioso allora stai parlando di Cristina Chiabotto, al mare, in costume, ad aprile

image
Getty Images

Altezza mezza bellezza dice il detto se poi ci metti fisico scolpito (60kg di peso su un 1.80 di altezza), occhi come il mare e un sorriso contagioso allora stai parlando di Cristina Chiabotto. Da quando nel 2004 ha vinto Miss Italia, Cristina Chiabotto ne ha fatta di strada. Modella, showgirl e conduttrice televisiva, ora volto delle mattine di Canale 5 con il programma, I menù di Giallo Zafferano, ha dimostrato che nel suo caso oltre le gambe (e che gambe) c'è di più. Cristina Chiabotto età 31 anni, ora felicemente single e/o neo fidanzata si gode una pausa di relax sotto il sole della Repubblica Domenicana e noi, a vederla così azzurra e lucente, in costume rossofiammante rosichiamo, eccome se rosichiamo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito


Nuovo amore o meno, Cristina Chiabotto sembra aver ritrovato la pace che stava cercando e, da quanto mostra sui social, non è mai stata così in forma. Firmato Nude Beachwear, il bikini rosso con una mutandina basicissima e sottilissima indossato da Cristina Chiabotto lascia infatti ben poco all'immaginazione. Gambe lunghe e tonicissime, pancia piatta e un décolleté messo in risalto da un reggiseno a fascia con fiocchetto centrale e mono manica. Lasciato Fabio Fulco, storico fidanzato di Cristina Chiabotto, conosciuto durante la trasmissione Ballando con le stelle e con cui è stata legata dal 2005 al 2017, il gossip ora vuole Cristina Chiabotto insieme al manager Marco Roscio, un po' più che semplici voci che comunque rimangono non confermate dagli interessati. In vacanza di primavera però la piemontese dalla bellezza mozzafiato ci è andata con la sorella Serena e le due, stando ai loro profili Instagram, si stanno divertendo non poco. Cristina Chiabotto al mare a fine aprile ci fai invidia. PS: voto 10 e lode a te e alla tua prova costume ma non crediamo che tu abbia mai avuto alcun dubbio a riguardo. Chapeau.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo