Mentre il mondo è in trepidante attesa di sapere tutto sul royal baby, il terzo figlio di Kate Middleton è nato da poche ore e la febbre di gossip è alle stelle, noi ci chiediamo ma cosa si mette sui piedi Caterina Balivo prima di indossare le scarpe?

caterina balivo piedipinterest
Courtesy photo

Caterina Balivo mamma di Guido Alberto e Cora (figli modello e seguitissimi), moglie di Guido Maria Brera (marito bellissimo e invidiatissimo), regina del pomeriggio di Rai2, il suo Detto fatto è diventato un mai più senza per milioni di spettatori, conquista tutti con la sua napoletanità cortese e non caciarona e il suo stile casual ma sempre azzeccato e soprattutto le sue scarpe sempre altissime, sempre bellissime (complice anche una sorella imprenditrice proprio nel settore delle calzature di lusso). E proprio mentre la diretta della trasmissione tv stava per iniziare con una stories postata su Instagram Caterina Balivo ha svelato un segreto di bellezza che protegge i piedi e rende comoda anche la scarpa più difficile da portare.

caterina balivo piedipinterest
Courtesy photo

Lei che appena può si prende cinque minuti dalla sua vita frenetica di donna/mamma che lavora per concedersi qualche coccola. Lei che in vacanza con marito e figli scappa per andare a farsi una pedicure. Lei che dal camerino scherza per le occhiaie e, come tutte noi, si è iscritta in palestra fuori tempo massimo per arrivare alla prova costume in splendida forma (ma se è bellissima ndr). Lei che con le sue rubriche svela segreti di stile per tutti e rimedi fai da te per faccende di casa e di cuore. Lei che se parla, bisogna ascoltarla. Cosa si mette sui piedi prima di indossare le scarpe per proteggere i piedi e rendere comode scarpe anche dal tacco 12 senza plateau? Del balsamo, stop. Il segreto per tenere a lungo scarpe alte, magari a punta e con tacco a spillo evitando di vedere i sorci verdi? Ce lo dà Caterina Balivo e sta tutto in uno stick.

instagramView full post on Instagram