Filtro seppia e no, non per levigare gambe. Foto vintage e no, non per aggiungere sapore a una realtà troppo basica per essere postata su Instagram. Una foto di Carolina di Monaco in costume nell'85 è seppia, è vintage ed è quello che dovresti vedere oggi A come monito a lasciare già quel trancio di pizza di cui no, non hai davvero bisogno B come pacca sulla spalla indulgente perché c'è chi è bella bellissima di suo e poi c'è chi è bella bellissima uguale anche se non ha un fisico da modella e un bimbo in fasce.

instagramView full post on Instagram

Carolina di Monaco in costume nell'85 e che costume. Carolina di Monaco in bikini che più mini non si può, senza essere eccessivo, senza essere volgare. E come puoi essere volgare se hai quel portamento lì anche quando corri dietro a un nanetto di un anno che ha appena imparato a camminare e ha deciso di farlo proprio a bordo piscina? Carolina di Monaco in costume nell'85 ed è subito operazione nostalgia.

carolina di monaco costumepinterest
Getty Images

Carolina di Monaco oggi, splendida 60enne, mamma, nonna, moglie sempre bella, sempre stupenda, sempre perfetta e giusta, centrata e composta. Carolina di Monaco ieri, avanti anni luce. Morale? Carolina di Monaco è uguale a se stessa da 60 anni e non sentirli con quella faccia lì, quel sorriso lì, quel fisico lì che tanto ci ricorda Grace Kelly che tanto ci fa pensare a Charlotte Casiraghi. Morale (bis)? La bellezza, quella vera, quella che non è artefatta o raccontata mezzo filtro Instagram la si tramanda geneticamente ma la si può anche insegnare. Perché quella bellezza lì ha a che fare con gambe toniche, ventre piatto e pelle lucente ma ha soprattutto a che fare con l'anima.

carolina di monaco costumepinterest
Getty Images