La giovane fidanzata di Roberto Cavalli si è fatta un nuovo tatuaggio che è la dichiarazione d'amore più old school che ci sia

La dichiarazione d'amore più antica del mondo scritta indelebilmente sulla pelle (finché dura)

roberto cavalli fidanzata sandra tatuaggio
Getty Images

L'amore ai tempi di Instagram si scrive a mano, ce lo si tatua su un braccio e lo si posta, Roberto Cavalli docet. Niente tatuaggi per lo stilista che ha passato i 75 anni da un po', calmi tutti, ma la giovane fidanzata Sandra sì però. Il capitolo Roberto Cavalli fidanzata non è una novità. Sandra Nilsson, ex coniglietta Playboy made in 1985, e lo stilista fiorentino fanno coppia fissa da tempo e passato lo stupore delle prime foto rubate sullo yacht di Roberto Cavalli ormai i due non fanno quasi più notizia. È amore e non un calesse e dobbiamo farcene una ragione. Per lui, classe 1940, Sandra è una seconda (ops terza) giovinezza. Ma niente nostalgici Ho scritto ti amo sulla sabbia, niente foto sfondo seppia, i sentimenti oggi si dichiarano via social. Lo sa Roberto Cavalli che di anni ne ha 77, lo sa Sandra Nilsson che ha appena passato i 30 e che l'amore di Roberto Cavalli da oggi ce lo avrà impresso nella mente, sul cuore e sotto pelle. Tanto poi nel caso c'è il laser, disse il cinico.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Sono con Sandra a Bangkok. Ci ha pensato un po' ma poi ha preso il coraggio di farsi tatuare sul braccio una mia dichiarazione d'amore. I love you. Non è di facile lettura perché la mia calligrafia è artistica. Ma a lei piace e io sono così felice che dopo 6 ore di indecisione abbia deciso di farselo. Sono felice, perché se lei è felice lo sono anch'io». L'amore nel 2018, anche se hai 77 anni, anche se lei ne ha 45 in meno di te, anche se sei stato sposato 2 volte, anche se hai 4 figli sufficientemente grandi per farti diventare nonno, anche se hai alle spalle una carriera come poche al mondo, anche se il tuo nome è un simbolo, è un'icona, anche se sei Roberto Cavalli insomma e al tuo fianco hai avuto donne e uomini tra i più belli al mondo, se sei innamorato alla tua fidanzata le scrivi I love you, ti amo, in corsivo, su un foglio. Succede poi, che se è il 2018 la tua giovane fidanzata guardi il foglio e la sua mente lo trasformi in file che sia un vettoriale da stamparsi su una t-shirt bianca di gran moda questa estate 2018 o un tattoo sul braccio poco importa, comunque indelebile. If you love me, love me, I will love you. Per citare un Cavalli che di romanticismo se ne intende, 2018 o 1980 poco importa, se è amore.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo