Sonia Bruganelli, alias la moglie tostissima di Paolo Bonolis, e quel tatuaggio so sexy che di lei dice moltissimo

Sono i dettagli a fare la differenza e il tatuaggio della moglie di Bonolis dice molto di lei (forse di più delle liti social)

Sonia Bruganelli tatuaggio piede
Getty Images

Sonia Bruganelli una, nessuna e centomila. Sonia Bruganelli donna dai mille volti. Sonia Bruganelli e quel tatuaggio che dice molto di lei (forse di più delle liti social). Passione per le scarpe di lusso, dichiarata su Instagram e non solo. Carattere deciso di una che non le manda a dire, provato (lo sa bene Aldo Grasso ndr). Dono dell'ubiquità per stare dietro ai figli 3, Silvia, Davide e Adele, tenersi stretta il marito Paolo Bonolis, gestire una famiglia allargata con Stefano e Martina, i due figli grandi di Paolo che vivono negli Stati Uniti, far quadrare il suo lavoro di imprenditrice della moda e dei casting tv, e persino trovare il tempo per fare la bella vita, certo. Chi ha incastrato Peter Pan? Sonia Bruganelli, alias la moglie di Paolo Bonolis, almeno stando a guardare il suo tatuaggio, Topolina, in una delle sue pose più naïf, sul piede destro, argh la parte del corpo più sexy che ci sia. Sonia Bruganelli una, nessuna e centomila, dicevamo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

We are coming... @f_panella 😘 @anticapesa

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

Fai uscire un po' di sole. Scrivi sul calendario che la primavera è iniziata. Riponi nel cassetto le calze lunghe prima, molto prima dei maglioni. Sì? Sì. Se la Liguria è fatta per svernate, Roma è la tua primavera in anticipo ovvero il luogo ideale per togliersi il cappotto e mostrare per la prima volta la pelle bianca dalla testa ai piedi. Lo sa bene Sonia Bruganelli, che a Roma ci vive, e che le décolleté di design, e dal tacco altissimo (sua vera ossessione), le indossa (sempre) senza calze. Feticcio? Forse. Occasione? Ri-forse per mettere in mostra quel tatuaggio così fanciullesco nel tratto, così sensuale, sul collo del piede, così significativo nel messaggio che vuol dare (e che vuol ricordare). «Se puoi sognarlo puoi farlo» diceva Walt Disney e non ti curare se sembri frivola e inconsistente, se sai dove arrivare, passo dopo passo, arrivaci, con le tue gambe. Ops con i tuoi piedi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo