Simona Ventura in bikini a 53 anni con fisico da Wonder Woman e cosa possiamo dirle?

Simona Ventura oggi più hot che mai al mare, prima di tornare in tv, posa in bikini e la foto su Instagram è da far girare la testa

simona ventura oggi
Getty Images

«A un certo punto devi scegliere tra i culo e la faccia». Ricordo bene questa frase di Simona Ventura in risposta a non so più quale giornale, rivista, giornalista e/o conduttore tv che commentava una Simona Ventura ingrassata rispetto agli standard "vestiti da sera fasciati by Dolce&Gabbana" della tv inizio anni 2000. Passano gli anni e Simona Ventura, the queen del crederci sempre arrendersi mai, alla faccia di tutti e soprattutto di che le vuole male, è più in forma che mai e, a 53 anni compiuti da pochi giorni (è nata l'1 aprile 1965), in bikini mostra un fisico da urlo ed è una bomba. Punto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito


Ok la foto di 3/4 alla giusta lontananza su sfondo paradisiaco e in mezza punta di piedi è una tecnica da red carpet anni 90 che "che ne sanno le influencer" e a Simona Ventura il mestiere non va insegnato, questo è chiaro. Ma in vacanza alle Maldive prima di tornare in tv come giurata al serale di Amici e dopo mesi (che sono diventati anni) a mettere al centro la sua famiglia, figli in età di adolescenza e nuovo compagno, rispetto alla carriera, la signora della tv mainstream è più in forma che mai. Diplomata all'ISEF e da sempre attenta alla sua forma fisica, Simona Ventura sa come allenarsi e come tenere tonici i suoi muscoli e i risultati si vedono eccome. Simona Ventura oggi sembra essere felice e il suo fisico non fa che raccontarne una serenità che per qualche tempo sembrava essere stata una chimera. Grandi sorrisi hanno preso il posto delle frecciatine accorate, il mondo patinato sempre e comunque ha trovato il giusto equilibrio con vita privata e la semplicità di gesti e momenti di bellezza comune e condivisa. Simona Ventura oggi a 53 anni appena compiuti in vacanza alle Maldive prima di tornare in tv è più bella e in forma che mai, uguale alla sé stessa migliore e che ha scelto di essere.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo