Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Megan Fox strepitosa in bikini, è già pronta all'estate e a tutto (il gossip annesso)

Innamoratissimi e atomici alle Hawaii, Megan e Brian sono una visione

Getty Images

Per la prova costume abbiamo ancora qualche mese, ma le foto di Meghan Fox in bikini possono essere la giusta motivazione per regalare tutto il cioccolato che abbiamo in casa al figlio della vicina. Un po' come Blake Lively che per tornare in forma dopo le gravidanze ha appeso al frigo un'immagine di Gisele Bundchen (per scongiurarne l'apertura). Ecco, noi dovremmo tenerci bene a mente l'istantanea di Meghan super wow alle Hawaii ogni volta che decidiamo di disertare la palestra. Perché Megan Fox ha 31 anni, tre figli all'attivo (Noah Shannon, nato il 27 settembre 2012, Bodhi Ransom il 13 febbraio 2014 e Journey River l 4 agosto 2016 ndr) e una silhouette da far impallidire la più salutista delle teen ager.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Megan è tornata a Kailua-Kona, sulla stessa spiaggia bianca dove si è sposata con il suo Brian Austin Green (il nostro David) quasi otto anni fa, e ci dimostra che da quel 24 giugno 2010 non è poi cambiata così tanto. Stessi occhioni color smeraldo, stessa cascata di capelli ma soprattutto stesso fisico atomico. Il discorso vale anche per Brian, 47 anni portati alla grandissima, con addominali scolpiti e tutto al posto giusto. Innamoratissimi, sorridenti come in una pubblicità, sono l'immagine della perfezione (troppa?). Lei impeccabile con un bikini dalle nuance arcobaleno nel modello triangolino e microslip e lui con un paio di boxer bluette: una visione alla Laguna Blu che non ci fa rimpiangere le tintarelle di Dylan, Brenda e compagnia bella a Beverly Hills 90210 (solo un pochino dai).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Non è che sia una novità vedere Megan in perfetta forma. Il suo profilo Instagram ne è la prova. Solo poche settimane fa ha regalato ai suoi followers un selfie da cardiopalma, fasciata in una sexy lingerie di pizzo bianco vedo non vedo della sua collezione in collaborazione con il brand Fredericks X Forever 21. Altro che Transformers, Megan negli anni non si è trasformata per niente, è atomica punto e basta.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Una bellezza che non ha eguali, ma che ovviamente, non è tutto merito della genetica: dietro al suo aspetto impeccabile tanta dieta e tanto esercizio fisico, come svelato dal suo (e di mezza Hollywood) personal trainer Harley Pasternak, guru del corpo da bikini di tutta Beverly Hills e mente della dieta dei 5 fattori. Un regime alimentare che dura 5 settimane e si basa su 5 piccoli pasti ogni giorno, senza contare i 5 giorni di allenamento non stop composti da 5 esercizi, ciascuno della durata di 5 minuti. Sì a proteine, carni magre, fibre, frutta verdura e a frullati detox. Conclusioni? Prima di addentare l'ennesima ciambella glassata, pensa a Megan in bikini.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo