Adele oggi cambia pelle, corpo e mente per la terza volta e come non amarla follemente?

Adele rinata non aspetta di compiere 30 anni per mostrarsi nuova, un'altra volta

image
Getty Images

Hello, it's me. Adele, ma chi sei? La cantante cambia pelle per al terza volta (almeno) e non la amiamo sempre di più. Adele prima e dopo, sempre bellissima, sempre affascinante. Adele diva del passato, tutta trucco e acconciature. Adele diva del presente, make up free fiera e orgogliosa. Adele oggi dimagrita e impegnata. La cantante inglese è un fenomeno particolare, da sempre. Ugola d'oro che le è valsa una sfilza di Grammy. Voce incantevole e talento da vendere che le ha fatto fare il giro del mondo, diventare la colonna sonora di 007 e vendere dischi, che più strappa lacrime non si può, anche ai metallari. Adele è unica e questo lo si è intuito fin da subito. Adele oggi canta meno lotta sempre, e comunque. Ora in marcia per le donne con le donne, ora paladina di chi decide di perdere peso senza farne una tragedia (hai detto body positivity?), ora celebrante di un matrimonio gay, perché love is love e provate a contraddirla, provateci.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Adele rinata che non aspetta di compiere 30 anni (li compirà il prossimo 5 maggio ndr) per mostrarsi nuova, un'altra volta. Bob, super tendenza capelli 2018, di un colore ramato naturale e bellissimo, super trend dell'estate 2018. Adele fisico curvy, curato e sano. Adele splendida in un abito bianco avorio con ricami e tessuto damascato. Adele un po' dea greca un po' Galadriel la regina degli Elfi. Adele cuore grande e humor inglese fatto e finito. «Ho sposato due dei miei migliori amici a gennaio. Mi conoscete ogni scusa è per agghindarsi…». Già ti conosciamo Adele, e di te non ne avremo mai abbastanza.

E del matrimonio tra il comico televisivo Alan Carr e Paul Drayton, Adele non è stata solo celebrante e testimone «Ci conosce da anni e ha detto: 'Voglio organizzare il vostro giorno speciale, lasciatemi fare tutto'. Ed è stato così, ci ha sposati lei nel giardino della sua villa di Los Angeles. Ha cantato per il nostro primo ballo e ci ha portati anche a Las Vegas per un concerto di Celine Dion». Adele amica eccezionale, cantante portentosa, donna bellissima, attenta moglie (di Simon Konecki) e affettuosa mamma del piccolo Angelo, a cui vorrebbe presto dare un fratellino, sei tutte noi. Un po' meglio forse, ma ci proviamo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo