Arisa è tornata, più hot e in forma che mai. È tornata dal suo viaggio sabbatico in India. È tornata (definitivamente?) ai capelli corti, anzi cortissimi. È tornata ai selfie davanti allo specchio e alle foto in cui è più nuda che vestita. È tornata cambiata? Forse, l'India è un Paese intenso e ci sono stati giorni in cui, in preda alla nostalgia, la cantante ha detto di non volersi mai più innamorare perché raccogliere i pezzi alla fine è troppo doloroso, troppo faticoso. L'India è un Paese in cui vai per perderti e ritrovarti, e oggi Arisa è tornata sé stessa? Forse.

non arisa topless ma arisa hot senza pantalonipinterest
Getty Images

Arisa nuda dalla vita in giù e già basta per essere super hot!

Arisa in una foto vestita solo di una felpa e quello che sembra un baby-doll. Arisa in una foto volutamente mossa, poeticamente mossa, come offuscati sono i pensieri durante la notte. Arisa hot su Instagram per sé stessa o per qualcuno? La cantante che negli ultimi mesi ha attraversato una fase di cambiamento radicale, ha abbandonato definitivamente gli occhiali dalle lenti grosse che la rendevano la sua caricatura divertente e deliziosa per riscoprire la donna sensuale, consapevole e centrata che è e che sa essere. Apparecchio ai denti, parrucca e extension, look sexy e selfie, valanghe di selfie, fiera e decisa dice guardami, urla guarda cosa ti sei perso, confida questa sono io e mi piaccio, oh si mi piaccio.

instagramView full post on Instagram

Una versione di Arisa naked, ma non una Arisa topless questa volta...

Arisa oggi è bella davvero perché si sente bella davvero. Il cuore tormentato forse, ma lei che di canzoni d'amore se ne intende sa bene che poi passa. Una vita che non sempre va come vuole, chissà dove e come si immaginava di essere. Arisa che sbanda ma che alla fine sa esattamente dove e come vuole arrivarci. Arisa che procede a tentativi e che per questo ci piace ancora di più. Arisa che gioca ma si prende più sul serio che mai perché per piacere e piacersi è una missione. Cari tutti, cara te.