Brooke Shields in costume a 52 anni è fenomenale e in un attimo è Laguna Blu 1980

Brooke Shields in Laguna Blu 1980. Brooke Shields ai tropici 2018. Uguale, anzi meglio e noi piangiamo

Brooke Shields oggi 
Getty Images

Ci sono persone per le quali il tempo non passa mai, punto. Brooke Shields, sì quella Brooke Shields, è una di queste. Brooke Shields in Laguna Blu 1980. Brooke Shields in vacanza ai tropici 2018. Uguale, anzi meglio e noi piangiamo. Fotogramma per fotogramma, Laguna Blu si è scolpito indelebile nella memoria di molti. Brooke Shields, allora 15enne, accanto a Christopher Atkins è un'immagine iconica, acerba eppure così magnetica. Brooke Shields oggi un fisico invidiabile, un volto che racconta una storia senza inganno e un cuore contento, finalmente.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
View this post on Instagram

Bikini life in paradise 🌴

A post shared by Brooke Shields (@brookeshields) on

A 38 anni dall'uscita della pellicola che l'ha portata nell'olimpio di Hollywood, poi ci ha pensato il matrimonio con la star del tennis Andre Agassi a farci tifare per la donna, l'attrice posta su Instagram scatti privati della sua ultima vacanza paradisiaca e dimostra come, a 15 o 52 anni, se sai amarti non devi temere il tempo che passa. «Per alcune persone, i cinquant'anni sono qualcosa di terrificante, mentre io ho finito per amarli, anche perché non sento di avere quell'età e mi sembra di essere ancora ferma a quando ne avevo 38 o, al massimo, 42». Bikini black&white, capelli lunghi castani sciolti sulle spalle, fisico tonico, mare cristallino, Brooke Shields cosa sei?

Brooke Shields oggi bella come non mai e serena come ha sempre voluto. Natura? Certo ma anche tanto tanto lavoro con il personal trainer e una ricerca costante di una consapevolezza di sé e del suo posto nel mondo che no, non ha sempre avuto. «Sono sempre stata considerata un tipo atletico, il che significa "grosso", ma ero in un mondo in cui questo look non veniva osannato o apprezzato - ha raccontato la Shields al magazine Health qualche mese fa - fortunatamente oggi vengono accettati anche modelli di corpi diversi». Fortunatamente, già anche se per noi cara Brooke sei sempre stata da 110 e lode.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viso e Corpo