Lily-Rose Depp nel video del nuovo Chanel N.5 L'Eau

La giovane attrice 17enne, libera e audace, è il volto della nuova fragranza della Maison, moderna re-interpretazione dell'iconico N.5

image
courtesy Chanel

Vi avevamo annunciato il suo arrivo, ora è qui.

Stiamo parlando del video di Lily-Rose Depp, musa della nuova fragranza Chanel N.5 L'Eau.

Nel movie Lily-Rose Depp, giovane attrice e stella nascente del cinema nonché figlia teen-ager di Johnny Depp e Vanessa Paradis, passeggia dolcemente nelle antiche stanze di un palazzo boho-chic, si scatena in un ballo rock, scende in piazza con le donne, gioca a fare la star su un set fotografico: una donna che è allo stesso tempo la notte e il giorno, domande e risposte, controllo ed eccesso, vulnerabile e invincibile e recita come un mantra "You know me and you don't" (mi conosci e non mi conosci).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Una donna misteriosa ed eclettica che Lily-Rose Depp interpreta perfettamente come simbolo di questi paradossi, per affermare che in ogni donna c'è un'intrepida e giovane ragazza, iconica e libera, e che ogni essere umano è un paradosso. 

courtesy Chanel

Il mood Chanel N.5 L'Eau

«Con N°5 L'Eau, nuova generazione di Chanel N°5, si scrive un nuovo capitolo della leggenda», spiega Thomas du Pré de Saint Maur, Head of Global Creative Resources for Chanel Fragrance & Beauty. «Questo non significa dimenticare il passato, al contrario: Chanel N°5 vive, si evolve e si reinventa, in maniera più sorprendente che mai».

courtesy Chanel

Il film Chanel N.5 L'Eau

Il film Chanel N.5 L'Eau, diretto da Johan Renck, è un riflesso delle nostre vite di oggi, eclettiche e frammentate perché è un collage di istantanee-frammenti di storie che danno vita a un mondo, a uno spirito, a un'identità.

«Quando ero giovane, le campagne pubblicitarie dei profumi erano le più audaci. Ed è ciò che ho voluto ricreare. Oggi più che mai, essere differenti è l'unico modo per essere d'impatto. Ed è questa l'idea centrale di tutto il film. Il lavoro mi ha così coinvolto che a volte anch'io ho indossato Chanel N°5. Penso che questa fragranza sia molto misteriosa, sensuale ed estremamente forte», afferma Johan Renck.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La fragranza Chanel N.5 L'Eau

Chanel N.5 L'Eau è una nuova interpretazione dell'iconico profumo, immaginata da Olivier Polge, naso Profumiere della Maison, che racconta: «La sua freschezza è essenziale ed è per questo che lo abbiamo chiamato N° 5 L'Eau».

Un jus con aldeidi d'agrumi aeree nelle note di testa, un cuore floreale di gelsomino e note di ylang-ylang più verdi miscelate con la rosa, per finire con note legnose di cedro e vetiver più vibranti.

courtesy Chanel

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Profumi