Per Lily-Rose Depp è un bel momento: è tra le protagoniste della 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia con Planetarium, e anche tra le più corteggiate dalle maison di moda. Tanto che Chanel l'ha scelta come testimonial della nuova fragranza Chanel N°5 L'Eau, nuovo capitolo olfattivo del profumo simbolo del marchio. La maison ha diffuso i video teaser della campagna, della durata di soli 10 secondi. A dirigerla è Johan Renck, regista svedese che ha realizzato campagne pubblicitarie e video musicali. 

[youtube ]https://www.youtube.com/watch?v=VwabTlG5Fv4&noredirect=1#action=share[/youtube]

I due video completi, l'uno da 30 secondi e l'altro da 60, saranno on air solo a fine anno. Gli scatti della campagna, a differenza del video, sono realizzati da Karim Sadli. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis ha fascino da vendere: sguardo magnetico e una bellezza invidiabile. Buon sangue non mente!

youtubeView full post on Youtube