Burberry ha presentato la campagna per il nuovo profumo femminile, My Burberry Black, con protagonista Lily James.

L'attrice inglese - famosa per il ruolo di Lady Rose in Downton Abbey e per aver interpretato Cenerentola nel film omonimo della Disney nel 2015 - è immortalata in un luogo senza spazio e senza tempo, indossando un trench nero e ballando sotto la pioggia sotto un ombrello. Come sottofondo, I Put A Spell On You cantata da Duffy.

Beauty, Lingerie, Model, Undergarment, Thigh, Fashion model, Long hair, Eyelash, Flash photography, Stomach, pinterest

La campagna moda è stato girata dal fotografo Mario Testino (mentre quella di Burberry Brit da Brooklyn Beckham), sotto la direzione creativa del Ceo di Burberry, Christopher Bailey. Lily James ha poi dato delle anticipazioni sullo shooting via Snapchat.

Elbow, Back, Backlighting, Blond, Long hair, pinterest

«La donna che indossa My Burberry Black è intensa e sensuale. Penso che la campagna sia riuscita a cogliere questa essenza», ha spiegato l'attrice, «Il profumo vuole esaltare la vostra sensualità e darvi fiducia: ha uno spirito britannico e divertente, è fresco e coraggioso. Mi piace che ci sia questa combinazione tra ambra, rosa e pesca; e poi il floreale e le note del muschio. In poche parole: sensuale, sexy e fresco».

Collar, Flash photography, Step cutting, Button, Blond, Portrait photography, Layered hair, Wings, Bangs, Feathered hair, pinterest

Lily James è l'ultima delle modelle britanniche scelte da Burberry, prima di lei Kate Moss e Cara Delevingne, che sono i volti attuali di My Burberry. L'attrice ha dichiarato che è un onore per lei succedere alle due top model. Scopri la campagna Burberry nel video qui sotto.

youtubeView full post on Youtube
DaHarper's BAZAAR UK