La 21enne social supermodel Gigi Hadid, che vanta oltre 18 milioni di follower solo su Instagram, comincia il suo nuovo lavoro di ambasciatrice globale di Tommy Hilfiger per le collezioni femminili (foto sopra, sfilata Tommy Hilfiger P/E 2016), gli accessori e le fragranze, con la campagna per il nuovo profumo del brand: The Girl.

«The Girl significa essere se stessi e divertirsi a esserlo», ha dichiarato Gigi Hadid. «Per me equivale ad apprezzare ogni momento, ridere di me stessa e circondarmi di tutto quello che mi rende felice». E prosegue: «È stato divertente partecipare a una campagna dai tratti seducenti, ma animata da leggerezza e giocosità. E aspetto con impazienza il momento in cui tutti vedranno il frutto del nostro lavoro, che sarà anche ricco di sorprese!».

Collar, Outerwear, Coat, Style, Bottle, Blazer, Fashion accessory, Knee, Fashion, Boot, pinterest
Mikael Jansson

La fragranza

The Girl by Tommy Hilfiger è una fragranza vivace e fresca. L'esordio del profumo è un'ondata di pera verde, foglie di violetta e foglie di fichi verdi, mentre il cuore sprigiona petali di gelsomino e mughetto. La conclusione è un mix di legno di cedro e di cashmeran. Una fragranza dallo spirito libero e dalla personalità magnetica, proprio come la sua testimonial.

The Girl è in vendita da luglio 2016 in tre formati: 30 ml (30 euro), 50 ml (40 euro), 100 ml (60 euro). 

Fluid, Liquid, Product, Bottle, Glass bottle, Glass, Font, Bottle cap, Drinkware, Transparent material, pinterest

Il video della campagna di #THEGIRL

youtubeView full post on Youtube

Vinci un'ora con Gigi Hadid

Ti piacerebbe chattare con Gigi Hadid per un'ora e scoprire tutti i suoi beauty tips? Con Douglas potresti riuscirci.

Basta condividere su Instagram, dal 29 luglio al 20 agosto, una foto creativa in cui si interpreta un braccio di ferro giocoso (ispirati al video!), accompagnarla con un breve testo (massimo 200 caratteri) e utilizzare gli hastag #thegirl #thegirlcontest,  taggando @DouglasItalia.

Il 5 settembre Douglas Italia comunicherà sulle sue pagine social i nomi delle vincitrici.

Enjoy!